Meteo Bologna, previsioni da Sabato 12 a Lunedì 14 Ottobre

Meteo Bologna, previsioni da Sabato 12 a Lunedì 14 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Meteo Italia INTERNO

Il cielo sarà prevalentemente coperto durante l’intera giornata di Sabato a Bologna. Le prime ore della mattina saranno caratterizzate da nubi sparse con temperature intorno ai 13-14 gradi Celsius e umidità che si manterrà intorno all’89-91%. Il vento soffierà con una velocità compresa tra 1 e 3 km/h proveniente principalmente da sud-ovest. Nel corso della mattinata, il cielo rimarrà coperto con un lieve aumento delle temperature, che si attesteranno intorno ai 17-18 gradi Celsius. (Meteo Italia)

Su altri media

Al Nord Ovest quindi avremo questa situazione Dopo una serata serena che ha permesso di vedere nuovamente l'aurora boreale nei nostri cieli, si apre un periodo un po' più stabile, ma le correnti sempre mediamente occidentali non garantiranno la presenza di cieli sereni per lunghi periodi. (SavonaNews.it)

Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà gradualmente, con un aumento dell’umidità e una leggera diminuzione delle temperature. Nel primo pomeriggio, la copertura nuvolosa aumenterà, portando a condizioni di cielo coperto con una temperatura che si manterrà intorno ai 23 gradi. (Meteo Italia)

Nel pomeriggio, il cielo si coprirà, con temperature che si manterranno intorno ai 20 gradi e un aumento della copertura nuvolosa. Il sabato a Firenze sarà caratterizzato da un inizio nebbioso, con temperature intorno ai 10-11 gradi e un’umidità vicina al 100%. (Meteo Italia)

Meteo prossima settimana: l’alta pressione vince e cancella il maltempo? Ecco le ultime

Il maltempo se ne va. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In questi giorni l’Italia si è letteralmente divisa in due dal punto di vista meteorologico. Al contrario, il resto del Paese ha goduto di un clima più stabile e decisamente mite, a tratti addirittura caldo, specialmente al Sud dove l’estate sembra non voler cedere il passo all’autunno. (Meteo Giornale)

Gli ultimi aggiornamenti meteorologici lasciano intravedere una maggiore probabilità che sia l’alta pressione a dominare la scena nella prossima settimana, respingendo i tentativi delle perturbazioni atlantiche di raggiungere l’Italia. (Meteo Italia)