Taremi: «Inter una famiglia! Lautaro Martinez vero capitano»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taremi è stato uno dei protagonisti principali di Inter-Stella Rossa 4-0, premiato anche come MVP della partita dall’UEFA. L’attaccante iraniano ha parlato a Inter TV ringraziando anche Lautaro Martinez. GRUPPO COMPATTO – Mehdi Taremi trova la prima gioia con la maglia dell’Inter su calcio di rigore concesso da Lautaro Martinez. Dopo la partita l’iraniano ringrazia proprio il capitano: «Gol e doppio assist? Ringrazio tutta la squadra, è stata una grande notte per me. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
PRIMO GOL – Mehdi Taremi è stato protagonista in più fasi della partita, dimostrando di essere un attaccante non solo finalizzatore, ma anche abile nel costruire gioco e recuperare palloni. (Inter-News)
Inzaghi prepara una nuova rivoluzione contro la Stella Rossa. Sono previsti almeno sette cambi in casa Inter rispetto all’ultima uscita Seconda partita nel giro di tre giorni e nuova ‘rivoluzione’ per Simone Inzaghi. (InterLive.it)
Scelte fatte per Simone Inzaghi in casa Inter. Sarà turnover in Champions League con la Stella Rossa, come trapelato già nelle scorse ore e confermato anche da Sky Sport dopo la rifinitura di questa mattina. (SOS Fanta)
Lautaro Martinez è uno dei protagonisti di Inter-Stella Rossa, partita vinta 4-0 in Champions League. Dopo la partita, c’è stato un attimo di preoccupazione tra i tifosi nerazzurri per le condizioni dell’attaccante argentino. (Inter-News)
Pruzzo nel suo classico intervento radiofonico durante Radio Radio ha commentato la vittoria netta dell’Inter 4-0 contro la Stella Rossa, soffermandosi su Latuaro Martinez e non solo. (Inter-News)
Inter-Stella Rossa Primavera di Youth League termina 4-0. Dopo il tris calato dai nerazzurri nel primo tempo, nella seconda frazione di gioco arriva il quarto gol ad opera di Mosconi. (Inter-News)