Spalletti: "Il pasticcio sul corner? Meglio aver preso gol, così impariamo. Mondiali? Tranquilli..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Prima il tormento. Poi l'estasi sfiorata. L'Italia recupera tre gol alla Germania dopo 45' da incubo. Ma esce dalla Nations League. Il ct Luciano Spalletti analizza la sfida: "Ripartiamo da delle valutazioni di quello che è successo nel primo tempo. Siamo stati poco determinati nel fare gioco a livello individuale e collettivo. Poi c'è stata la presa di coscienza che bisognava fare qualcosa di più e i ragazzi sono stati convincenti". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

domenica 23 marzo 2025 Nazionale (FIGC)

Massimo Caputi Il calcio con la partita Germania-Italia, ritorno dei quarti di finale di Nations League. Il commentio e l’analisi di Massimo Caputi. All'interno di Non Stop News, con Luigi Santarelli, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

InterNazionali - L'Italia reagisce nella ripresa, ma in Germania finisce 3-3. Francia ai supplementari

Non basta un secondo tempo di grande cuore e carattere: l’Italia di Luciano Spalletti cade 3-2 al Signal Iduna Park contro la Germania e saluta la Nations League ai quarti di finale. Dopo una prima frazione da incubo, gli Azzurri hanno provato a riaprire il match nella ripresa, ma la rimonta si è fermata a un passo dal miracolo. (Fcinternews.it)