Le pagelle di Baroni: non sbaglia una mossa, prende a "schiaffi" la capolista

Le pagelle di Baroni: non sbaglia una mossa, prende a schiaffi la capolista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Una vittoria di prestigio, una vittoria importante per la Lazio. La squadra di Marco Baroni supera 3-1 il Napoli e conquista il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. "Archiviata subito la fless (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Una partita da dottor Jekyll e Mr. Nonostante i tre gol subiti la sua prestazione è stata premiata dai quotidiani che lo hanno promosso con sufficienza piena in una serata del tutto negativa per le seconde linee del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Lo spagnolo si è complimentato con tutti i compagni e in particolare con Noslin, poi ha indicato anche la direzione in cui proseguire per poter riprendere il trend interrotto con il pareggio in Europa e la sconfitta col Parma in Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Ranocchia, l’ex difensore dell’Inter esprime a Mediaset il suo parere sulla vittoria della Lazio ed in particolare sulla prova dell’ex Verona Al termine della partita vinta dalla Lazio contro il Napoli, che è valsa il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, ai microfoni di Sportmediaset è intervenuto Andrea Ranocchia che analizza la prestazione dei biancocelesti e di Noslin (Lazio News 24)

Caprile serata da dottor Jekyll e Mr. Hyde, ma è tra i migliori dei suoi: le pagelle

PRECEDENTI INTER-PARMA – La prossima sarà la 55ª sfida tra Inter e Parma in Serie A: bilancio favorevole ai nerazzurri vittoriosi in 22 occasioni, 16 pareggi e altrettanti successi dei Ducali completano il quadro. (Inter-News)

FOLORUNSHO ATALANTA – Sembrava quasi automatico pensare, all’inizio della gestione Antonio Conte al Napoli, a un Folorunsho centrale nelle gerarchie della “tipica” mediana a cinque del tecnico salentino e punto di riferimento per tecnica e dinamismo ampiamente mostrate a Verona. (Europa Calcio)

La Lazio ha vinto con merito trascinata da un Noslin straordinario, autore della sua prima marcatura multipla, una tripletta che non fa rimpiangere la sua scelta al posto del bomber principe di questa Lazio, Taty Castellanos. (Sky Sport)