Volley – La Eagles Ceccano si aggiudica lo scontro al vertice: netto 3-0 sul Santa Monica

Volley – La Eagles Ceccano si aggiudica lo scontro al vertice: netto 3-0 sul Santa Monica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Serie D – La sesta giornata del Campionato regionale ha in programma uno scontro al vertice tra le prime della classe: la Eagles Volley incontra la Volley Santa Monica in un match che, almeno sulla carta, non aveva favorite. Match che però termina con un netto verdetto in favore dei locali: 3-0 (25-15/25-12/25-22). Entrambe le compagini arrivano all’appuntamento senza sconfitte; la sola differenza tra le due è un tie-break disputato dagli ospiti nella quinta giornata, gara che il Santa Monica ha riacciuffato per i capelli dopo che perdeva per 2-0 e che poi ha portato a casa ai danni dell’Appio Volley. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

A partire dal 1° gennaio 2025, gli automobilisti italiani potrebbero affrontare un aumento significativo delle multe stradali. Questo adeguamento, previsto dal Codice della Strada e sospeso negli ultimi due anni dal governo Meloni, sarà nuovamente applicato e potrebbe portare a un incremento delle sanzioni fino al 17%, a seconda dell’interpretazione normativa. (Il Fatto Vesuviano)

L'associazione dei consumatori chiede al governo di bloccare l'aumento delle multe e di investire in programmi di sensibilizzazione nelle scuole. (InMoto)

Come spiega today “tutti gli importi aumentano, per tutte le tipologie di infrazioni del codice della strada commesse dagli automobilisti. Sono previsti incassi da record per i comuni. (vulturenews.net)

Multe, stangata in arrivo: aumenti fino al 17% dal 1° gennaio 2025

Chi violerà il Codice della Strada si troverà a pagare sanzioni più salate a causa dell’aggiornamento delle sanzioni. Rincari in vista dal 1 gennaio per chi prende una multa. È in arrivo una stangata per gli automobilisti e centauri che commettono un’infrazione. (Corriere della Sera)

Dal 1° gennaio 2025 la multa per eccesso di velocità potrebbe arrivare a toccare i 203 euro se si guida fino a 10 km/h oltre il limite di velocità - la minima in questo caso passerebbe da 42 a circa 50 euro -, per salire fino a 800 euro se si supera il limite di velocità dai 40 ai 60 km/h, per volare a 2.300 euro dai 40 e 60 chilometri in più e schizzare a 4.000 euro oltre i 60 km/h. (Orticalab)

Aumenti dal 6 al 17% per le multe stradali a partire dal 1° gennaio 2025. A denunciarlo sono le associazioni dei consumatori che fanno notare che lo stop ai rincari, introdotto con la legge di bilancio del 2023 pe venire incontro alle difficoltà della pandemia, scaricherebbe sugli utenti della strada i rincari relativi agli ultimi 4 anni, producendo rialzi fino al 17%. (Uomini e Trasporti)