Highlights Serie A | Udinese-Juventus 0-2, accade tutto nel primo tempo!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Udinese-Juventus, sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2024-25, si è conclusa sul risultato di 0-2 grazie all’autogol di Maduka Okoye e al gol di Nicolò Savona. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata al Bluenergy Stadium. SUCCESSO BIANCONERO – L’Udinese ospita la Juventus nel match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. I piemontesi intendono ripartire dopo i due pareggi consecutivi contro Inter e Parma, ciascuno arrivato in modo diverso e tale da lasciare sensazioni diverse dopo il fischio iniziale. (Inter-News)

Su altri media

Video La Juve torna al successo in casa dell'Udinese, finisce 2-0: gol e highlights (Tutto Napoli)

SUCCESSO BIANCONERO – L’Udinese ospita la Juventus nel match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. I piemontesi intendono ripartire dopo i due pareggi consecutivi contro Inter e Parma, ciascuno arrivato in modo diverso e tale da lasciare sensazioni diverse dopo il fischio iniziale. (Inter-News)

Una boccata d'ossigeno, al netto dei brividi del secondo tempo che Runjaic e i suoi non hanno risparmiato a una Juve che ora (momentaneamente) si è riportata a -4 dal Napoli primo e ha riagganciato l'Inter a 21 punti in una parte di alta di classifica comunque cortissima. (La Gazzetta dello Sport)

Udinese-Juventus, le pagelle di CM: ecco il vero Thuram, Gatti e Kalulu tornano a blindare la difesa. Male Koopmeiners

«Una grande risposta e una vittoria di squadra perché abbiamo interpretato la partita nel modo migliore per tutti i 95 minuti. Nel primo tempo potevamo giocare un po' di più, dato che l'Udinese ci lasciava impostare dal basso e abbiamo trovato situazioni interessanti, ma ci è mancata profondità, soprattutto con gli esterni. (Juventus Football Club)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato a DAZN dopo il successo di Udine che ha portato provvisoriamente i bianconeri a pari punti con l'Inter, in attesa della sfida dei nerazzurri contro il Venezia: "Mercato? Quando arriverrà il momento faremo la cosa migliore insieme per la squadra, questo è quello che cercheremo di fare nel momento giusto, quando arriverà il momento. (Fcinternews.it)

Di sicuro, l'Udinese sul suo lato fatica abbastanza.Dal 46' EBOSSE 5.5 - Non c'è grossa differenza.BIJOL 5 - I duelli erano il suo pane quotidiano e stavolta sembra senza forza per addentarlo. Era osservato speciale. (Calciomercato.com)