Udinese-Juventus | Le parole di Runjaic: "Abbiamo perso nel primo tempo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus si gode tre punti a discapito di un'Udinese che ha regalato un tempo di gioco ai suoi avversari. Ecco le parole di mister Runjaic Nicola Badursi 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 20:37) Una sfida da dimenticare per l'Udinese o meglio i primi 45' minuti decisamente buttati al vento. La squadra gestita da Kosta Runjaic esce sconfitta dalla partita contro i bianconeri di Thiago Motta (Mondo Udinese)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo Udinese-Juventus ha parlato Keinan Davis ai microfoni di Udinese TV. Le sue parole: "Nel primo tempo abbiamo avuto troppo timore reverenziale verso l'avversario, poi nel secondo tempo abbiamo preso fiducia, consapevolezza nei nostri mezzi, siamo usciti alla distanza ma è comunque arrivata una sconfitta. (Tutto Juve)
Non siamo proprio esistiti nella prima frazione di gioco. Sono le parole durissime di Kosta Runjaic, in conferenza stampa, dopo la sconfitta casalinga per 2-0. (Sport Mediaset)
Dopo il ko contro la Juventus, mister Runjaic ha commentato così la prova della squadra ai microfoni della tv ufficiale del club: “Non è un discorso di singoli ma di squadra. La fase difensiva inizia con la grinta, vincendo i duelli la verità è che non siamo esistiti nel primo tempo. (TuttoUdinese.it)
Video La Juve torna al successo in casa dell'Udinese, finisce 2-0: gol e highlights (Tutto Napoli)
Udinese-Juventus, sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2024-25, si è conclusa sul risultato di 0-2 grazie all’autogol di Maduka Okoye e al gol di Nicolò Savona. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata al Bluenergy Stadium. (Inter-News)
E che si mette praticamente in poco tempo sui binari giusti. Gli infortunati, certo. (ilBianconero)