Motta: "Vittoria meritata. Vlahovic e Yildiz diversi, meglio così. E a gennaio..."

Motta: Vittoria meritata. Vlahovic e Yildiz diversi, meglio così. E a gennaio...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juve ha archiviato la pratica Udinese con due gol, Thiago Motta con due parole: "Vittoria meritata". Il successo in Friuli rilancia la Signora che torna a gioire per i tre punti e si gode di nuovo la porta inviolata dopo i 6 gol dei precedenti 180 minuti. Una boccata d'ossigeno, al netto dei brividi del secondo tempo che Runjaic e i suoi non hanno risparmiato a una Juve che ora (momentaneamente) si è riportata a -4 dal Napoli primo e ha riagganciato l'Inter a 21 punti in una parte di alta di classifica comunque cortissima. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luca Marelli ex arbitro, ha commentato ai microfoni di Dazn l'episodio della rete annullata all'Udinese ad inizio ripresa, quando la Juventus era già in vantaggio per due gol a zero:" "Corretta la scelta, con spinta di Davis su Gatti, pertanto è giusto annullare la rete dell'Udinese". (Bianconera News)

Termina sul risultato di 0-2 il match della Dacia Arena tra Udinese e Juventus, valido per l'undicesima giornata di Serie A. Gara risolta nel primo tempo con l'autogol di Okoye (19') su cui rimbalza il tiro di Thuram dopo il palo, e il piazzato di Savona (37') che approfitta ancora una volta di una respinta del palo per metterla all'angolino di mancino. (Tutto Napoli)

I bianconeri sbancano il Bluenergy Stadium, battendo per 0-2 l' Udinese . Un'importante iniezione di fiducia anche in vista dell'impegno di Champions League contro il Lille. (Tuttosport)

Udinese, Runjaic: "Oggi ci è mancata la personalità. L'obiettivo ora è fare meglio con l'Atalanta"

Nicola Badursi 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 20:37) La Juventus si gode tre punti a discapito di un'Udinese che ha regalato un tempo di gioco ai suoi avversari. Ecco le parole di mister Runjaic (Mondo Udinese)

"Nel primo tempo abbiamo avuto troppo timore reverenziale verso l'avversario, poi nel secondo tempo abbiamo preso fiducia, consapevolezza nei nostri mezzi, siamo usciti alla distanza ma è comunque arrivata una sconfitta. (Tutto Juve)

Li abbiamo perso la partita, perdendo la palla facilmente e perdendo i duelli peraltro contro la Juventus che era energica come lo saremmo dovuti essere noi. La fase difensiva inizia con la grinta, vincendo i duelli la verità è che non siamo esistiti nel primo tempo. (TuttoUdinese.it)