UDINESE, RUNJAIC: "DOBBIAMO SVEGLIARCI, SUPERARE I NOSTRI LIMITI"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dobbiamo svegliarci: tutti i giocatori devono capirlo. Non siamo proprio esistiti nella prima frazione di gioco. Abbiamo fatto allenare la Juventus: non avevamo mai iniziato così male una gara in questo campionato". Sono le parole durissime di Kosta Runjaic, in conferenza stampa, dopo la sconfitta casalinga per 2-0. "Non dobbiamo dimenticare l'ultima stagione dell'Udinese - ha ammonito - l'ho ripeto tutti i giorni ai ragazzi. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Thiago Motta, mister della Juventus, ha toccato vari temi nella conferenza stampa successiva allo 0-2 di Udine, tra cui l'ottima prova di Khephren Thuram: "Dobbiamo migliorare tutti, io per primo, nel (TUTTO mercato WEB)
Una sfida indirizzata fin dal primo tempo: 3 punti preziosi, arrivati grazie all'autorete di Okoye (propiziata da una bellissima giocata di Thuram ) e dal gol di Savona . I bianconeri sbancano il Bluenergy Stadium, battendo per 0-2 l' Udinese . (Tuttosport)
La fase difensiva inizia con la grinta, vincendo i duelli la verità è che non siamo esistiti nel primo tempo. Li abbiamo perso la partita, perdendo la palla facilmente e perdendo i duelli peraltro contro la Juventus che era energica come lo saremmo dovuti essere noi. (TuttoUdinese.it)
Un altro tempo per continuare la sciagurata regata in Laguna costa all’Udinese la seconda sconfitta casalinga, contro la Juventus. (Il Messaggero Veneto)
Abbiamo fatto una grande prestazione, siamo riusciti a portare a casa i tre punti e questa vittoria va a tutti i tifosi che sono venuti a sostenerci ancora oggi". È Nicolò Savona l'MVP di Udinese-Juventus (TuttoUdinese.it)
Luca Marelli ex arbitro, ha commentato ai microfoni di Dazn l'episodio della rete annullata all'Udinese ad inizio ripresa, quando la Juventus era già in vantaggio per due gol a zero:" "Corretta la scelta, con spinta di Davis su Gatti, pertanto è giusto annullare la rete dell'Udinese". (Bianconera News)