La Juve torna al successo in casa dell'Udinese, finisce 2-0: gol e highlights

La Juve torna al successo in casa dell'Udinese, finisce 2-0: gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video La Juve torna al successo in casa dell'Udinese, finisce 2-0: gol e highlights Termina sul risultato di 0-2 il match della Dacia Arena tra Udinese e Juventus, valido per l'undicesima giornata di Serie A. Gara risolta nel primo tempo con l'autogol di Okoye (19') su cui rimbalza il tiro di Thuram dopo il palo, e il piazzato di Savona (37') che approfitta ancora una volta di una respinta del palo per metterla all'angolino di mancino. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

È Nicolò Savona l'MVP di Udinese-Juventus. Abbiamo fatto una grande prestazione, siamo riusciti a portare a casa i tre punti e questa vittoria va a tutti i tifosi che sono venuti a sostenerci ancora oggi". (TuttoUdinese.it)

Troppi gli errori della squadra di Kosta Runjaic nei primi 45’ con Sandi Lovric a fare da emblema di una Zebretta timida e incapace di chiudere gli avversari sull’unico fronte offensivo davvero pericoloso, quello presidiato da Yildiz, abile a partire da sinistra per esaltare la catena con Cambiaso e Thuram, l’interno di centrocampo che, nei piani di Thiago Motta, doveva trovare sfogo proprio da quella parte in fase offensiva. (Il Messaggero Veneto)

Oggi dobbiamo approfittare di questa vittoria perchè è importante per noi e recuperare, prepararci, perchè martedì abbiamo già la Champions League, una partita interessantissima da giocare contro il Lille, che ha giocato ieri, ha pareggiato in casa, ha un giorno in più di recupero. (Fcinternews.it)

Udinese-Juventus 0-2, le PAGELLE: Thuram al top, Yildiz pure. Ma non sottovalutate Locatelli

Thiago Motta, mister della Juventus, ha toccato vari temi nella conferenza stampa successiva allo 0-2 di Udine, tra cui l'ottima prova di Khephren Thuram: "Dobbiamo migliorare tutti, io per primo, nel (TUTTO mercato WEB)

Dopo il ko contro la Juventus, mister Runjaic ha commentato così la prova della squadra ai microfoni della tv ufficiale del club: “Non è un discorso di singoli ma di squadra. La fase difensiva inizia con la grinta, vincendo i duelli la verità è che non siamo esistiti nel primo tempo. (TuttoUdinese.it)

Ma anche la partita di Koopmeiners, che non ha esattamente rubato l'occhio. Gli infortunati, certo. (ilBianconero)