Dopo la paura Parma, la Juve si riprende a Udine 2-0. Anche il Milan vince in trasferta a Monza 1-0 - Risultati e classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il deludente pareggio contro il Parma, la Juventus torna a correre, ritrovando la gioia dei tre punti. Al Bluenergy Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2-0 una Udinese caparbia, grazie all’autogol di Okoye e alla rete di Savona nel primo tempo. A Udine si vede una Juve più coesa, protagonista di una prestazione non spettacolare, ma estremamente concreta. I bianconeri di Torino partono forte sin dal primo tempo, riuscendo con un paziente giropalla a mandare a vuoto il pressing alto dell’Udinese. (Gazzetta di Parma)
Su altre testate
Risultato finale: Udinese-Juventus 0-2 UDINESE (a cura di Lidia Vivaldi) (TUTTO mercato WEB)
Udinese-Juventus, sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2024-25, si è conclusa sul risultato di 0-2 grazie all’autogol di Maduka Okoye e al gol di Nicolò Savona. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata al Bluenergy Stadium. (Inter-News)
Dopo due pareggi consecutivi, la Juve torna alla vittoria. Una sfida indirizzata fin dal primo tempo: 3 punti preziosi, arrivati grazie all'autorete di Okoye (propiziata da una bellissima giocata di Thuram ) e dal gol di Savona . (Tuttosport)
Thiago Motta, mister della Juventus, ha toccato vari temi nella conferenza stampa successiva allo 0-2 di Udine, tra cui l'ottima prova di Khephren Thuram: "Dobbiamo migliorare tutti, io per primo, nel (TUTTO mercato WEB)
Un altro tempo per continuare la sciagurata regata in Laguna costa all’Udinese la seconda sconfitta casalinga, contro la Juventus. (Il Messaggero Veneto)
L’ex arbitro Luca Marelli ha spiegato perché, dal suo punto di vista, la rete annullata al Monza per presunto fallo di Warren Bondo ai danni del capitano del Milan Theo Hernandez avrebbe dovuto essere considerata regolare. (Inter-News)