Udinese, Runjaic: "Oggi ci è mancata la personalità. L'obiettivo ora è fare meglio con l'Atalanta"

Udinese, Runjaic: Oggi ci è mancata la personalità. L'obiettivo ora è fare meglio con l'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Dopo il ko contro la Juventus, mister Runjaic ha commentato così la prova della squadra ai microfoni della tv ufficiale del club: “Non è un discorso di singoli ma di squadra. La fase difensiva inizia con la grinta, vincendo i duelli la verità è che non siamo esistiti nel primo tempo. Li abbiamo perso la partita, perdendo la palla facilmente e perdendo i duelli peraltro contro la Juventus che era energica come lo saremmo dovuti essere noi. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri di Torino partono forte sin dal primo tempo, riuscendo con un paziente giropalla a mandare a vuoto il pressing alto dell’Udinese. Al Bluenergy Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2-0 una Udinese caparbia, grazie all’autogol di Okoye e alla rete di Savona nel primo tempo. (Gazzetta di Parma)

Abbiamo fatto allenare la Juventus: non avevamo mai iniziato così male una gara in questo campionato". Non siamo proprio esistiti nella prima frazione di gioco. (Sport Mediaset)

La Juventus si gode tre punti a discapito di un'Udinese che ha regalato un tempo di gioco ai suoi avversari. Ecco le parole di mister Runjaic Una sfida da dimenticare per l'Udinese o meglio i primi 45' minuti decisamente buttati al vento. (Mondo Udinese)

Udinese-Juventus 0-2, le PAGELLE: Thuram al top, Yildiz pure. Ma non sottovalutate Locatelli

Un altro tempo per continuare la sciagurata regata in Laguna costa all’Udinese la seconda sconfitta casalinga, contro la Juventus. (Il Messaggero Veneto)

L’ex arbitro Luca Marelli ha spiegato perché, dal suo punto di vista, la rete annullata al Monza per presunto fallo di Warren Bondo ai danni del capitano del Milan Theo Hernandez avrebbe dovuto essere considerata regolare. (Inter-News)

Ma anche la partita di Koopmeiners, che non ha esattamente rubato l'occhio. Ecco: si può dire, neanche tanto ironicamente, che i bianconeri siano stati persino più forti delle assenze. (ilBianconero)