Conte non le manda a dire: “Il club ha da lavorare, stasera un bagno di realtà per tutti!”

Un Antonio Conte estremamente schietto dopo Napoli-Modena: l’allenatore ha parlato nel post partita ai microfoni di Mediaset. Un pareggio che ha portato il Napoli a passare il turno ai calci di rigore contro un modesto Modena: la squadra azzurra va avanti in Coppa Italia ma, per ammissione dello stesso Antonio Conte, c’è tanto da lavorare. La squadra ha mostrato tante buone cose ma al tempo stesso ci sono ancora dei meccanismi da definire e migliorare, senza considerare che molto c’è da fare anche sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra ha corso tanto, abbiamo riaggredito e rincorso: da questo punto di vista, sono soddisfatto, d’altronde abbiamo fatto un buon ritiro“. Avrei voluto dare migliore soddisfazione ai tanti tifosi occorsi, avrei voluto fare un gol, perché abbiamo tirato in porta ventotto volte. (anteprima24.it)

Leonardo Spinazzola è stato uno dei protagonisti della sfida tra Napoli e Modena, con gli azzurri che hanno passato il turno ai calci di rigore. Il giocatore azzurro è intervenuto in conferenza stampa: “L’accoglienza a Napoli è stata bella, calda in tutti i sensi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte su Napoli-Modena Conte ha difeso la scelta del modulo: “L’anno scorso hanno giocato con il 4-3-3 e sono arrivati decimi, prendendo 48 gol e facendo fatica. (Napolipiu.com)

Gilmour, Conte è pronto ad accoglierlo a Napoli: segnale chiarissimo dal Brighton!

Spazzati via tutti i dubbi: è fatta per l’addio al Napoli, manca solo l’annuncio ufficiale. Le cifre e i dettagli di questa operazione Dopo l’investimento per Buongiorno, l’acquisto di Rafa Marin e l’arrivo a zero di Spinazzola, la società si è presa del tempo anche per favorire l’uscita degli esuberi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Abraham: "Milan? No, sono concentrato sulla Roma. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Sono giorni caldi in casa Napoli sul fronte mercato. Dopo l’esordio deludente contro il Modena, la società ha deciso di intensificare le mosse in entrata. Infatti, nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli circa alcuni profili nel mirino degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)