Lorenzo Jovanotti: «L’affetto dei social mi ha commosso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite a «Che Tempo Che Fa», Lorenzo Jovanotti racconta il sostegno ricevuto sui social dopo il suo incidente e l’incredibile esperienza dell’operazione da sveglio. Un viaggio tra emozioni, resilienza e gratitudine verso il suo pubblico. Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Jovanotti è tornato in radio e anche in tv dopo l'incidente in bici che lo ha costretto a un lungo stop. Dopo due operazioni, "piuttosto avventurose", oggi ha una gamba "di titanio", ha raccontato, "che suona ai controlli in aeroporto". (Fanpage.it)
"La musica per me è sempre stata qualcosa da ballare, non da ascoltare. L'ho sempre vissuta con il corpo. Quando il mio corpo mi ha mollato, le notizie nei primi mesi erano terribili: avevo una gamba più corta di 4 centimetri. (La Stampa)
«Chiederei una laurea honoris causa in ortopedia, so tutti i nomi delle ossa», scherza, dimostrando ancora una volta il suo spirito indomabile. A «Che Tempo Che Fa», Lorenzo Jovanotti si racconta con ironia e profondità, parlando del suo legame con la musica come espressione fisica e della sfida di reimparare a camminare dopo l’incidente. (ilmessaggero.it)
In una toccante intervista a Vanity Fair, Lorenzo Cherubini spalanca le porte del suo cuore e racconta la storia di Umberto, il fratello maggiore scomparso troppo presto, un istruttore di volo la cui assenza ha lasciato un vuoto incolmabile nel 2007. (alfemminile.com)
Nel vasto mondo dello spettacolo, le storie d’amore delle celebrità spesso brillano per intensità ma si spengono rapidamente. Non è questo il caso di Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, e di Francesca Valiani, sua moglie e compagna di vita da decenni. (L'Eco Del Litorale)
Leggi tutta la notizia Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, è uno degli ospiti di Fabio Fazio nella puntata di domenica 1 dicembre a Che Tempo Che Fa. (Virgilio)