Marco Liorni, torna "Ora o mai più": sfida tra 8 meteore per tornare alla ribalta. Da Loredana Errore a Pago, il cast
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Liorni al timone della nuova edizione di "Ora o mai più" che vede in gara 8 artisti che in passato sono stati in vetta alle classifiche. Primo appuntamento, sabato 11 gennaio, in prima serata su Rai 1, in diretta dal Nomentano 5 – Studi Televisivi Fabrizio Frizzi. Molto di più di un talent musicale, "Ora o mai più", in onda per 7 settimane, si arricchisce sempre di nuovi elementi e sorprese. Marco Liorni, età, la casa a Roma, la tinta ai capelli e la moglie: «Sono monogamo convinto» Lo show Marco Liorni, conduttore e padrone di casa, offre una grande occasione di riscatto a otto cantanti, portandoli di nuovo alla ribalta di una grande prima serata della Rai. (leggo.it)
Su altre fonti
"Lo prendo come un augurio. L'Eredità, Ora o mai più, Marco Liorni è sempre più nella linea segnata dai suoi predecessori Carlo Conti ed Amadeus. (Golssip)
Otto cantanti che sono stati protagonisti, in un passato più o meno recente, di una stagione di successo, gli interpreti di una hit, di un brano che tutti abbiamo cantato e che è rimasto scolpito nella memoria, che ha raggiunto le vette delle classifiche e del gradimento popolare e poi sono stati trascurati dal mercato discografico entrando in una zona d'ombra da dove hanno faticato a riemergere. (RaiPlay)
Le porte della televisione non si chiudono mai per davvero: c’è sempre quel pertugio, che è lì, semi aperto, pronto ad accogliere i vip di ritorno. Ora o mai più. (La Stampa)
Si suppose anzi che proprio il danno d'immagine recato ai divi dalle loro baruffe più scomposte fosse fra le cause della chiusura dello show. Più che «ora» sembrava «mai più». (il Giornale)
In quell’edizione trionfa Alessandra Amoroso, ma Valerio si distingue per il suo indiscusso talento vocale e per la sua cinica schiettezza, arrivando secondo e pubblicando il suo primo EP, Sentimento, che ottiene il disco d’oro con oltre 30.000 copie vendute. (All Music Italia)
Stefano Mignucci) sono 8 artisti finiti attualmente nel cono d’ombra del successo, ma che in un passato (magari anche non troppo lontano) hanno interpretato brani molto popolari, veri e propri tormentoni o hanno vinto sfide musicali importanti come il Festival di Sanremo raggiungendo le vette delle classifiche nazionali. (il Giornale)