Marco Liorni riporta in tv "Ora o mai più": ecco i maestri e i concorrenti

Marco Liorni riporta in tv Ora o mai più: ecco i maestri e i concorrenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dall’11 gennaio su Rai1 conduce lo show musicale che riporta sulle scene ex cantanti di successo Barbara Mosconi Marco Liorni, torna in prima serata e torna pure con uno show musicale molto amato. «Lo seguivo da spettatore e mi piaceva molto». Che cosa la teneva avvinto? «C’erano canzoni belle della nostra vita, della mia vita. Era bello risentirle, ascoltarle rivisitate. E poi erano tutti personaggi divertenti, completamente liberi, che è la cosa principale di questo show: sia i maestri sia i concorrenti si sentono liberi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

Più che «ora» sembrava «mai più». Si suppose anzi che proprio il danno d'immagine recato ai divi dalle loro baruffe più scomposte fosse fra le cause della chiusura dello show. (il Giornale)

A guidarli otto pilastri della musica italiana: Raf, Riccardo Fogli, Donatella Rettore, Alex Britti, Marco Masini, Rita Pavone, Patty Pravo e Gigliola Cinquetti. Al timone Marco Liorni: "Mi lascerò andare per vivere con loro tutto quello che porteranno - dice a Today - I coach non hanno bisogno di presentazioni, ma anche i concorrenti hanno grandi hit". (Today.it)

Marco Liorni, sulle orme di Amadeus e di Carlo Conti: oltre a «L'Eredità» e dopo aver condotto lo spettacolo di Capodanno «L'anno che verrà», da sabato per sette serate sarà nel prime time di Rai1 con «Ora o mai più»... (leggo.it)

Il ritorno di Carlotta in prima serata in Rai: «Sfida emozionante»

E finalmente la Rai sembra essersi accorta definitivamente che il giornalista prestato all’intrattenimento è una grande risorsa aziendale su cui scommettere e investire. Così, complice una domanda durante la conferenza stampa di "Ora o mai più”, il nome di Liorni viene lanciato in quel paradiso a cui bene o male aspirano da sempre tutti i conduttori tv, e cioè il Festival di Sanremo. (Tiscali)

Una strada che ha portato i colleghi fino al festival di Sanremo. L'Eredità, Ora o mai più, Marco Liorni è sempre più nella linea segnata dai suoi predecessori Carlo Conti ed Amadeus. (Golssip)

L'occasione è la partecipazione al programma "Ora o mai più" condotto da Marco Liorni. L'appuntamento è per l'11 gennaio alle 21,30 su Rai Uno quando la cantante amerina tornerà a calcare la scena televisiva nazionale. (ilmessaggero.it)