Le meteore riciclate nei talent degli scarti. In televisione non si butta via niente

Le meteore riciclate nei talent degli scarti. In televisione non si butta via niente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ora o mai più. Ma mica sul serio. Le porte della televisione non si chiudono mai per davvero: c’è sempre quel pertugio, che è lì, semi aperto, pronto ad accogliere i vip di ritorno. È sufficiente un po’ di tigna, azzeccare il giusto talent show e si è subito di nuovo in sella. La nuova tendenza del momento sono proprio i programmi che vanno a caccia del vip da fare risorgere a nuova vita: in Rai … (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L’aria da eterno ragazzo non inganni: Marco Liorni il prossimo 6 agosto compirà 60 anni. Così, complice una domanda durante la conferenza stampa di "Ora o mai più”, il nome di Liorni viene lanciato in quel paradiso a cui bene o male aspirano da sempre tutti i conduttori tv, e cioè il Festival di Sanremo. (Tiscali)

Carlotta è il nome d’arte di Carla Quadraccia, nata a Roma e trasferitasi da piccola ad Amelia, in Umbria. Qui inizia a esibirsi nei locali della sua regione a soli 16 anni. Dopo essersi diplomata in ragioneria, si trasferisce a Roma per frequentare l’università. (All Music Italia)

Marco Liorni al timone della nuova edizione di "Ora o mai più" che vede in gara 8 artisti che in passato sono stati in vetta alle classifiche. Marco Liorni, età, la casa a Roma, la tinta ai capelli e la moglie: «Sono monogamo convinto» Lo show Marco Liorni, conduttore e padrone di casa, offre una grande occasione di riscatto a otto cantanti, portandoli di nuovo alla ribalta di una grande prima serata della Rai. (leggo.it)

“Ora o mai più” riporta sul palco voci e canzoni del passato

A guidarli otto pilastri della musica italiana: Raf, Riccardo Fogli, Donatella Rettore, Alex Britti, Marco Masini, Rita Pavone, Patty Pravo e Gigliola Cinquetti. Al timone Marco Liorni: "Mi lascerò andare per vivere con loro tutto quello che porteranno - dice a Today - I coach non hanno bisogno di presentazioni, ma anche i concorrenti hanno grandi hit". (Today.it)

Valerio Scanu: Da Bravo Bravissimo ad Amici di Maria De Filippi In quell’edizione trionfa Alessandra Amoroso, ma Valerio si distingue per il suo indiscusso talento vocale e per la sua cinica schiettezza, arrivando secondo e pubblicando il suo primo EP, Sentimento, che ottiene il disco d’oro con oltre 30.000 copie vendute. (All Music Italia)

Dopo sei anni di pausa, sabato 11 gennaio, torna in prima serata su Raiuno il talent musicale “Ora o mai più” condotto da Marco Liorni. Fil rouge del programma le canzoni e la musica dal vivo con l’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. (il Giornale)