Popstar dimenticate, la seconda occasione “Ora o mai più“: il sabato sera di Liorni

Popstar dimenticate, la seconda occasione “Ora o mai più“: il sabato sera di Liorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Dalle vittorie a Sanremo o nei talent e dai primi posti nelle classifiche sono finiti all’ombra del mondo musicale. Anonimo Italiano, Matteo Amantia (degli Sugarfree), Antonella Bucci, Carlotta, Pierdavide Carone, Loredana Errore, Pago e Valerio Scanu sono gli otto artisti protagonisti della nuova edizione di Ora o mai più, sette appuntamenti in prima serata su Raiuno a partire da sabato 11 gennaio (con l’eccezione di sabato 15 febbraio, per lasciare spazio alla serata finale del festival di Sanremo). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Britti, Cinquetti, Rettore, Patty Pravo, Fogli, Masini, Raf e Rita Pavone gli otto maestri (LAPRESSE)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Marco Liorni: "Come i concorrenti di Ora o mai più ho avuto un momento di stop e volevo mollare, poi sono ripartito più forte di prima" Il conduttore parla del nuovo programma del sabato sera di Rai Uno e racconta quando stava per mollare quella che poi è diventata una brillante carriera, nell'intervista a Libero Magazine (Libero Magazine)

il prossimo passo sarà la presentazione del Festival di Sanremo? «Me lo auguro, speriamo, un domani...», risponde Liorni alla vigilia del debutto del nuovo programma, che riprende il cammino dopo un'interruzione lunga ben 6 anni. (leggo.it)

La storia di Carlotta. Dal grande successo frena al Festival di Sanremo. E adesso il ritorno con Ora o mai più

Si suppose anzi che proprio il danno d'immagine recato ai divi dalle loro baruffe più scomposte fosse fra le cause della chiusura dello show. Più che «ora» sembrava «mai più». (il Giornale)

Puntata del 11/01/2025 (RaiPlay)

Il suo esordio discografico arriva a 24 anni, quando firma un contratto con la Carosello Records e pubblica due brani di matrice pop, caratterizzati da spensieratezza e ironia: Mi chiamano Candy e Baciami adesso, che le valgono il titolo di rivelazione della musica italiana agli Italian Music Awards. (All Music Italia)