"Ora o mai più torna" con Liorni: dietro le quinte con il cast
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna "Ora o mai più" e si riaccendono i riflettori su otto cantanti travolti in passato dal successo e poi dimenticati dal main stream, oggi pronti a rilanciarsi sulla scena. A guidarli otto pilastri della musica italiana: Raf, Riccardo Fogli, Donatella Rettore, Alex Britti, Marco Masini, Rita Pavone, Patty Pravo e Gigliola Cinquetti. Al timone Marco Liorni: "Mi lascerò andare per vivere con loro tutto quello che porteranno - dice a Today - I coach non hanno bisogno di presentazioni, ma anche i concorrenti hanno grandi hit". (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Così, complice una domanda durante la conferenza stampa di "Ora o mai più”, il nome di Liorni viene lanciato in quel paradiso a cui bene o male aspirano da sempre tutti i conduttori tv, e cioè il Festival di Sanremo. (Tiscali)
Un format che si propone di rilanciare alcuni protagonisti della scena musicale italiana che per qualche ragione, dopo il grande successo iniziale, sono rimasti lontani dai riflettori e dal mainstream. (ilmessaggero.it)
Carlotta è il nome d’arte di Carla Quadraccia, nata a Roma e trasferitasi da piccola ad Amelia, in Umbria. Qui inizia a esibirsi nei locali della sua regione a soli 16 anni. Dopo essersi diplomata in ragioneria, si trasferisce a Roma per frequentare l’università. (All Music Italia)
Britti, Cinquetti, Rettore, Patty Pravo, Fogli, Masini, Raf e Rita Pavone gli otto maestri (LAPRESSE)
Puntata del 11/01/2025 (RaiPlay)
Io ci metterò un pizzico del mio". (Fanpage.it)