Liorni: “Sanremo? Lo prendo come un augurio. Tutti dicono speriamo, anche io”

Liorni: “Sanremo? Lo prendo come un augurio. Tutti dicono speriamo, anche io”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'Eredità, Ora o mai più, Marco Liorni è sempre più nella linea segnata dai suoi predecessori Carlo Conti ed Amadeus. Una strada che ha portato i colleghi fino al festival di Sanremo. "Lo prendo come un augurio. Chiunque risponde 'speriamo un domani' ed è quello che dico anche io", ha risposto il volto tv, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Ora o mai più, al via l'11 gennaio su Rai1 (Golssip)

Su altri giornali

Puntata del 11/01/2025 (RaiPlay)

Nato in Sardegna nel 1990, Valerio debutta in TV da bambino nei primi anni 2000, partecipando a programmi come Canzoni sotto l’albero, Note di Natale e Bravo Bravissimo. Dopo vari live e provini per musical e X Factor, nel 2008 entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi. (All Music Italia)

Torna "Ora o mai più" e si riaccendono i riflettori su otto cantanti travolti in passato dal successo e poi dimenticati dal main stream, oggi pronti a rilanciarsi sulla scena. Al timone Marco Liorni: "Mi lascerò andare per vivere con loro tutto quello che porteranno - dice a Today - I coach non hanno bisogno di presentazioni, ma anche i concorrenti hanno grandi hit". (Today.it)

'Ora o mai più' su Rai1 con Liorni che rilancia i cantanti dimenticati

CARLOTTA: GLI INIZI E IL SUCCESSO CON “FRENA” Il suo esordio discografico arriva a 24 anni, quando firma un contratto con la Carosello Records e pubblica due brani di matrice pop, caratterizzati da spensieratezza e ironia: Mi chiamano Candy e Baciami adesso, che le valgono il titolo di rivelazione della musica italiana agli Italian Music Awards. (All Music Italia)

Più che «ora» sembrava «mai più». Pareva destinato a restare archiviato, Ora o mai più, lo show di Amadeus chiuso nel 2019, nato per offrire una seconda e piuttosto crudele chance a cantanti scivolati nel dimenticatoio, ma poi divenuto soprattutto ring d'inattese e talvolta spiacevoli liti fra i loro famosi coach. (il Giornale)

‘Ora o Mai Più‘ torna su Rai1 da sabato 11 gennaio in prima serata per 7 settimane. C’è Marco Liorni al timone della nuova edizione che vede in gara 8 artisti ‘finiti in periferia’. Marco Masini che in passato ha avuto un periodo di anonimato da cui è uscito brillantemente spiega così quello che si prova: “Dipende nella vita da quello che hai passato e quello che stai passando. (LAPRESSE)