Marco Liorni a Sanremo? "Speriamo". Tra Cattelan e De Martino spunta l'eterno ragazzo della tv su cui punta la Rai

Marco Liorni a Sanremo? Speriamo. Tra Cattelan e De Martino spunta l'eterno ragazzo della tv su cui punta la Rai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

L’aria da eterno ragazzo non inganni: Marco Liorni il prossimo 6 agosto compirà 60 anni. E finalmente la Rai sembra essersi accorta definitivamente che il giornalista prestato all’intrattenimento è una grande risorsa aziendale su cui scommettere e investire. Così, complice una domanda durante la conferenza stampa di "Ora o mai più”, il nome di Liorni viene lanciato in quel paradiso a cui bene o male aspirano da sempre tutti i conduttori tv, e cioè il Festival di Sanremo. (Tiscali)

Su altri giornali

L'appuntamento è per l'11 gennaio alle 21,30 su Rai Uno quando la cantante amerina tornerà a calcare la scena televisiva nazionale. Un format che si propone di rilanciare alcuni protagonisti della scena musicale italiana che per qualche ragione, dopo il grande successo iniziale, sono rimasti lontani dai riflettori e dal mainstream. (ilmessaggero.it)

Dopo sei anni di pausa, sabato 11 gennaio, torna in prima serata su Raiuno il talent musicale “Ora o mai più” condotto da Marco Liorni. Fil rouge del programma le canzoni e la musica dal vivo con l’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. (il Giornale)

Alla vigilia del nuovo show del sabato sera di Rai 1, il conduttore racconta a Fanpage.it il suo approccio alla conduzione, nel ricordo di Fabrizio Frizzi: "È un punto di riferimento per come ha affrontato il palco e la vita" Su Amadeus: "Chi mi ha preceduto è un grandissimo. (Fanpage.it)

'Ora o mai più' su Rai1 con Liorni che rilancia i cantanti dimenticati

Una strada che ha portato i colleghi fino al festival di Sanremo. Chiunque risponde 'speriamo un domani' ed è quello che dico anche io", ha risposto il volto tv, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Ora o mai più, al via l'11 gennaio su Rai1. (Golssip)

A guidarli otto pilastri della musica italiana: Raf, Riccardo Fogli, Donatella Rettore, Alex Britti, Marco Masini, Rita Pavone, Patty Pravo e Gigliola Cinquetti. Torna "Ora o mai più" e si riaccendono i riflettori su otto cantanti travolti in passato dal successo e poi dimenticati dal main stream, oggi pronti a rilanciarsi sulla scena. (Today.it)

‘Ora o Mai Più‘ torna su Rai1 da sabato 11 gennaio in prima serata per 7 settimane. C’è Marco Liorni al timone della nuova edizione che vede in gara 8 artisti ‘finiti in periferia’. Marco Masini che in passato ha avuto un periodo di anonimato da cui è uscito brillantemente spiega così quello che si prova: “Dipende nella vita da quello che hai passato e quello che stai passando. (LAPRESSE)