“Ora o mai più” riporta sul palco voci e canzoni del passato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo sei anni di pausa, sabato 11 gennaio, torna in prima serata su Raiuno il talent musicale “Ora o mai più” condotto da Marco Liorni. Fil rouge del programma le canzoni e la musica dal vivo con l’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. I protagonisti del programma prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Ballandi (nato da un’idea di Carlo Conti, Emanuele Giovannini, Pasquale Romano, Leopoldo Siano e scritto da Marco Liorni, Sergio Rubino, Paolo Biamonte, Simone Di Rosa, Rossella Rizzi che ha come capo progetto Eleonora Iannelli e la cui regia è di Stefano Mignucci) sono 8 artisti finiti attualmente nel cono d’ombra del successo, ma che in un passato (magari anche non troppo lontano) hanno interpretato brani molto popolari, veri e propri tormentoni o hanno vinto sfide musicali importanti come il Festival di Sanremo raggiungendo le vette delle classifiche nazionali. (il Giornale)
Su altre fonti
Io ci metterò un pizzico del mio". (Fanpage.it)
Più che «ora» sembrava «mai più». Si suppose anzi che proprio il danno d'immagine recato ai divi dalle loro baruffe più scomposte fosse fra le cause della chiusura dello show. (il Giornale)
In quell’edizione trionfa Alessandra Amoroso, ma Valerio si distingue per il suo indiscusso talento vocale e per la sua cinica schiettezza, arrivando secondo e pubblicando il suo primo EP, Sentimento, che ottiene il disco d’oro con oltre 30.000 copie vendute. (All Music Italia)
Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Ora o mai più. Le porte della televisione non si chiudono mai per davvero: c’è sempre quel pertugio, che è lì, semi aperto, pronto ad accogliere i vip di ritorno. (La Stampa)
Carlotta è il nome d’arte di Carla Quadraccia, nata a Roma e trasferitasi da piccola ad Amelia, in Umbria. Qui inizia a esibirsi nei locali della sua regione a soli 16 anni. Dopo essersi diplomata in ragioneria, si trasferisce a Roma per frequentare l’università. (All Music Italia)