'Ora o mai più' su Rai1 con Liorni che rilancia i cantanti dimenticati

'Ora o mai più' su Rai1 con Liorni che rilancia i cantanti dimenticati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Britti, Cinquetti, Rettore, Patty Pravo, Fogli, Masini, Raf e Rita Pavone gli otto maestri ‘Ora o Mai Più‘ torna su Rai1 da sabato 11 gennaio in prima serata per 7 settimane. C’è Marco Liorni al timone della nuova edizione che vede in gara 8 artisti ‘finiti in periferia’. Marco Masini che in passato ha avuto un periodo di anonimato da cui è uscito brillantemente spiega così quello che si prova: “Dipende nella vita da quello che hai passato e quello che stai passando. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Una strada che ha portato i colleghi fino al festival di Sanremo. "Lo prendo come un augurio. (Golssip)

Primo appuntamento, sabato 11 gennaio, in prima serata su Rai 1, in diretta dal Nomentano 5 – Studi Televisivi Fabrizio Frizzi. Marco Liorni, età, la casa a Roma, la tinta ai capelli e la moglie: «Sono monogamo convinto» Lo show Marco Liorni, conduttore e padrone di casa, offre una grande occasione di riscatto a otto cantanti, portandoli di nuovo alla ribalta di una grande prima serata della Rai. (leggo.it)

Che cosa la teneva avvinto? Dall’11 gennaio su Rai1 conduce lo show musicale che riporta sulle scene ex cantanti di successo Barbara Mosconi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Liorni: "Per i miei concorrenti è davvero. Ora o mai più"

il prossimo passo sarà la presentazione del Festival di Sanremo? «Me lo auguro, speriamo, un domani...», risponde Liorni alla vigilia del debutto del nuovo programma, che riprende il cammino dopo un'interruzione lunga ben 6 anni. (leggo.it)

CARLOTTA: GLI INIZI E IL SUCCESSO CON “FRENA” Carlotta è il nome d’arte di Carla Quadraccia, nata a Roma e trasferitasi da piccola ad Amelia, in Umbria. Qui inizia a esibirsi nei locali della sua regione a soli 16 anni. (All Music Italia)

Si suppose anzi che proprio il danno d'immagine recato ai divi dalle loro baruffe più scomposte fosse fra le cause della chiusura dello show. Più che «ora» sembrava «mai più». (il Giornale)