Atp Umago: Lajovic ko, Musetti in semifinale

Lorenzo Musetti, n.17 del mondo, si è qualificato per la semifinale dell'Atp 250 di Umago, battendo in tre set il serbo Dusan Lajovic, col punteggio di 5-7, 6-3, 6-0. Per ottenere l'accesso alla finale, Musetti dovrà battere domani il 18enne ceco Jakub Mensik, n.81 del ranking. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Lorenzo Musetti affronta quest’oggi la semifinale del torneo ATP 250 di Umago (Umag), in Croazia, e si troverà di fronte il ceco Jakub Mensik, uno dei più promettenti della nuova generazione. Anzi, uno dei cavalli di battaglia della classe 2005. (OA Sport)

Musetti alla distanza ha stroncato la resistenza dell'esperto giocatore serbo. Primo set decisamente combattuto. Musetti scatta meglio dai blocchi di partenza e ha strappato subito il game di servizio al suo avversario. (Tennis World Italia)

Lorenzo Musetti è in semifinale ad Umago, in Croazia, e questa sera giocherà il penultimo atto in singolare, ma l’ordine di gioco delle Olimpiadi di Parigi 2024 prevede che domani l’azzurro esordisca a Parigi in doppio con Luciano Darderi. (OA Sport)

TENNIS: ATP UMAGO, MUSETTI ACCEDE ALLA SEMIFINALE

320 euro. Il tennista toscano, numero 17 del mondo e seconda forza del seeding, ha battuto ai quarti di finale il serbo Dusan Lajovic in rimonta. (sport.tiscali.it)

Niente da fare invece per Lorenzo Sonego, sconfitto da Francisco Cerundolo al termine di un match molto equilibrato e tirato: 6-4 2-6 7-6 il punteggio per l'argentino, dopo più di due ore e mezza di partita. (Eurosport IT)

Lorenzo Musetti accede alla semifinale del Plava Laguna Croatia Open Umago, l'Atp 250 sulla terra battuta della citta' croata. L'azzurro, n.17 del mondo, ha battuto il serbo Dusan Lajovic, numero 53 Atp, in tre set con il punteggio di 5-7, 6-3, 6-0 in 2 ore e 18 minuti e ora attende il ceco Jakub Mensik, n. (Sport Mediaset)