Incidente nei campi, ramo di un albero colpisce un uomo e una donna: elitrasportati in gravi condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio nella zona periferica di Anagni, in via della Consolazione. Due persone sono state travolte da alcuni rami di una grossa pianta mentre questa veniva cimata. Rispettivamente la moglie, 55 anni, ed il padre, 95 anni, dell’uomo che stava potando l’albero – questo secondo una prima ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul luogo -. Sul posto si sono immediatamente portati i sanitari del 118 i quali, constatati i traumi di entrambi i feriti, hanno ritenuto opportuno richiedere l’intervento di due eliambulanze. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A guidare la selezione saranno Mattia Furlani nel lungo, Marco Simonelli dei 60 ostacoli e le astiste Roberta Bruni ed Elisa Molinarolo: tutti alla ricerca della finale. Una nazionale con un'età media bassa dove, oltre ai campioni già affermati, ci saranno le nuove promesse dell'atletica tricolore esplose a livello giovanile. (ilmessaggero.it)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prima giornata dei Campionati Europei di atletica indoor in programma ad Apeldoorn in Olanda. Prima serata di gare dedicata a batterie e qualificazioni agli Europei Indoor di Apeldoor, quella di giovedì 6 marzo, che comprende però la prima finale, della staffetta 4×400 mista. (OA Sport)

Whatsapp - Telegram - QAlympics (Queen Atletica)

L’Italia si presenta con una spedizione ambiziosa e con diverse speranze di medaglia. Dal 6 al 9 marzo 2025, Apeldoorn (Paesi Bassi) ospiterà la 38ª edizione degli Europei Indoor di Atletica leggera, una delle rassegne più prestigiose per l’atletica leggera in sala. (SNAI Sportnews)

La toscana, che ha sfiorato il podio alle Olimpiadi di Parigi 2024, sarà chiamata a duellare con la tedesca Malaika Mihambo nel salto in lungo dopo essersi espressa in un buon 6.86 a Padova ed è sembrata pimpante ai microfoni: “Siamo una squadra giovane, con tanti talenti, e c’è una grande atmosfera. (OA Sport)

Per la sua stagione piena di sfide, l’Europeo indoor che sta per cominciare ad Apeldoorn, il Mondiale di Tokyo a settembre, Larissa Iapichino ha scelto compagni di viaggio solidi e affidabili. Poi vo… (la Repubblica)