Il Concertone del Primo Maggio: c'è Lucio Corsi ma si nota una grande assenza. Social in fermento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piazza San Giovanni in Laterano si prepara come da tradizione per il Concerto del Primo Maggio 2025, l'appuntamento musicale che da decenni celebra la Festa dei Lavoratori con una maratona di musica, impegno e spettacolo. Quest'anno, con il motto "Il futuro suona oggi", il Concertone promette di offrire uno spaccato autentico della scena musicale italiana, con un cast che mescola pop, cantautorato, elettronica e rock (Tiscali Spettacoli)
Ne parlano anche altre fonti
Manca poco al Concerto del Primo Maggio, promosso da CGIL, CISL, UIL, e organizzato da ICompany, con la direzione artistica di Massimo Bonelli. Confermati i due conduttori del 2024, ossia Ermal Meta e Noemi, cui si aggiunge BigMama. (Il Digitale)
Sono stati svelati i primi nomi degli artisti che saliranno sul palco del consueto Concertone del Primo Maggio che si terrà in Piazza San Giovanni a Roma: Alfa, Anna Castiglia, Bambole Di Pezza, Brunori Sas, Centomilacarie, Franco126, Gabry Ponte, Gaia, Giorgio Poi, I Benvegnù, Joan Thiele, Legno & Gio Evan, Lucio Corsi, Mondo Marcio e Shablo. (Il Fatto Quotidiano)
Per l'ordine di esibizione bisognerà attendere ancora qualche giorno, ma i primi nomi annunciati dagli organizzatori dell'evento lasciano immaginare un'altra edizione da non perdere per chi sarà a Roma e per chi, invece, preferirà seguire l'evento da casa. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco chi sono i primi artisti confermati a quello che c'è da sapere. E pensare che a breve Ponte e Corsi si ritroveranno a rappresentare San Marino e l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025. (DiLei)
Nella line up "le voci più autentiche del panorama musicale italiano". Al cast si aggiungeranno altri nomi Foto di Roberto Panucci (Agenzia Dire)
L’edizione 2025 del Concertone del Primo Maggio si preannuncia ricca di musica e contenuti. (iO Donna)