Ha un malore mentre guida e si schianta, Francesca Orienti muore a 43 anni dopo due giorni di agonia: lascia un figlio piccolo

Ha un malore mentre guida e si schianta, Francesca Orienti muore a 43 anni dopo due giorni di agonia: lascia un figlio piccolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Non ce l'ha fatta Francesca Orienti, vittima di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di mercoledì 17 dicembre a causa di un malore. La donna, 43 anni, ha perso la vita presso la terapia intensiva dell'ospedale Baggiovara, a Modena, dopo due giorni in cui ha lottato tra la vita e la morte. Le sue condizioni, subito dopo l'incidente, erano apparse grave e nonostante gli sforzi, i medici non sono riusciti a salvarla. (leggo.it)

Su altri giornali

La donna si è sentita male mentre si trovava al volante della sua mini, ha perso il controllo della vettura e si è schiantata contro un palo della luce, prima di finire in un campo lì vicino. Francesca Orienti è morta dopo due giorni di ricovero all’ospedale di Boggiovara. (Casteddu Online)

Il figlio: "Era sempre sorridente e disponibile per gli altri". (Fanpage.it)

Una comunità intera sotto choc e una giovane madre che non c’è più. Le sue condizioni erano parse subito critiche e Francesca Orienti, dopo due giorni di ricovero in terapia intensiva, si è spenta ieri a soli 43 anni. (Corriere della Sera)

Schianto contro un palo, grave una donna

Trattiene a fatica le lacrime Angela Orienti mentre parla della compianta sorella Francesca, scomparsa giovedì scorso a causa di un malore che non le ha dato scampo. La sua luce è tragicamente venuta a mancare e ora Sassuolo è sprofondata nel buio. (Gazzetta di Modena)

A decine sono rimasti sul sagrato, a seguire la liturgia dal portone, rimasto aperto per permettere ai tantissimi che non hanno voluto mancare di seguire la funzione religiosa, officiata dal Vescovo Emerito Monsignor Luciano Monari. (il Resto del Carlino)

L’automobilista, da quanto ricostruito dalla polizia locale di Modena che si sta occupando dei rilievi, era sola al volante della sua Mini e stava percorrendo la tangenziale in direzione Sassuolo quando, per cause ancora in corso di accertamento, tra le uscite di Magreta e Baggiovara è uscita di strada. (il Resto del Carlino)