Tutino via dal Cosenza, parola del procuratore che attacca Guarascio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano online SPORT

COSENZA – A 24 ore dalla notizia del riscatto di Gennaro Tutino da parte del Cosenza, arrivano le parole che nessuno si aspettava. Sono quelle del procuratore del numero nove, Mario Giuffredi, che ha parlato del futuro del giocatore attaccando il presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio. “Sono rimasto senza parole per il comportamento del Presidente Guarascio – ha dichiarato Giuffredi a TuttoMercatoWeb – Non si è degnato di fare neanche una telefonata al calciatore per dirgli che le sue intenzioni erano quelle di riscattarlo. (Quotidiano online)

Su altri giornali

La festa avrebbe dovuto coinvolgere tutto il popolo rossoblù, invece così non è stato. A dirla tutta entusiasmo che non è nemmeno trapelato così tanto nel post conferenza stampa di venerdì scorso, 14 giugno, nel corso della quale con un colpo a sorpresa il presidente Guarascio ha annunciato il riscatto di Tutino dal Parma. (Tifo Cosenza)

C’eravamo tanto amati, e adesso? Il pranzo è rimasto indigesto alla tifoseria silana che si è ritrovata spiattellate le nuove dichiarazioni dell’agente di Gennaro Tutino , Mario Giuffredi. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Di Marzio, legatissimo alla città di Cosenza da quando suo papà Gianni lo allenava negli anni Ottanta, è intervenuto in una diretta su Twitch. (Tifo Cosenza)

adesso basta! Senza parola ci rimaniamo noi. E’ stucchevole la sua spavalderia nell’intervista di oggi, 15.06.2024, sul sito tuttomercatoweb.com, a firma dell’ altrettanto disinvolto sig. Alessio Alaimo, sul suo assistito Gennaro Tutino, giocatore del Cosenza Calcio e non suo. (Tifo Cosenza)

Gennaro è l’idolo di grandi e piccini. Tutti vogliono la sua maglietta, tutti vogliono un selfie con lui, tutti gridano a squarciagola il suo nome quando gonfia la rete. (IL DOT)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola parla della situazione relativa a Gennaro Tutino, riscattato a sorpresa dal Cosenza che lo ha prelevato a titolo definitivo dal Parma facendo valere il diritto.. (Parma Live)