Manuela Petrangeli uccisa, la prima compagna del killer: «Mi ha telefonato e mi ha detto “spero sia morta”, così l'ho convinto a consegnarsi»

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

«Non so come ho fatto a convincerlo, sono rimasta al telefono con lui per 40 minuti fino a quando non mi ha passato un carabiniere. Ora non so che dire a mia figlia ma ciò che ho fatto era doveroso». Debora Notari è la prima compagna di Gianluca Molinaro, l’operatore socio sanitario di 52 anni che, oggi, al Portuense ha ucciso a colpi di fucile la madre del suo secondo figlio (Manuela Petrangeli). Debora lo aveva lasciato quando sua figlia, ora ventenne, frequentava le elementari. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

L'allarme è scattato intorno alle ... Il delitto è avvenuto in pieno giorno nel quartiere Portuense di Roma. (Panorama)

Femminicidio Roma, comandante Carabinieri: "No denunce in passato da parte della vittima" 04 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ad uccidere la fisioterapista di 50 anni in zona Portuense E poco dopo le 14 sarebbe stato un colpo di un fucile a canne mozze partito da un'auto. La testimonianza delle colleghe. (Tiscali Notizie)

Femminicidio Manuela Petrangeli, l'ex di Molinaro: "Un uomo violento, l'avevo denunciato"

Soprattutto perché ha avuto a che fare con il suo lato violento, quello che - almeno secondo i primi rilievi investigativi - non emergerebbe dalla relazione dell’operatore socio assistenziale all’Istituto Don Guanella, all’Aurelio, con Manuela Petrangeli, che ha ucciso con due fucilate ieri pomeriggio a due passi da dove la fisioterapista 50enne lavorava, alla casa di cura Villa Sandra, fra Portuense e Casetta Mattei. (Corriere Roma)

Bambole e bigliettini lasciati sulla strada dove è morta la 50enne uccisa a fucilate (LAPRESSE)

Il killer, Gianluca Molinaro 39 (Fanpage.it)