Usha, chi è la moglie di J.D. Vance, il vice di Donald Trump

Usha, chi è la moglie di J.D. Vance, il vice di Donald Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
DiLei ESTERI

Usha è la moglie del vicepresidente J.D. Vance, sua "guida spirituale" e Second Lady americana dopo la vittoria di Donald Trump Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. Parla di diversità, inclusione e di ciò che amano le nuove generazioni. Fonte: IPA Usha e J.D. Vance J.D. Vance è pronto ad adempire alla sua carica di vicepresidente degli Stati Uniti accanto a Donald Trump, esponente repubblicano che ha ufficialmente trionfato all’Election Day del 5 novembre 2024. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il senatore dell'Ohio, al suo primo mandato al Congresso, affiancherà il tycoon alla Casa Bianca (LAPRESSE)

Vance si fosse trasferita dalle colline del Kentucky a New York, anziché a Middletown in Ohio, Fred Trump sarebbe stato il tipo di proprietario che avrebbe incontrato. Se la famiglia di J.D. (Corriere della Sera)

Chi è J.D. Vance, il nuovo vicepresidente degli Stati Uniti

In realtà il senatore dell'Ohio non è sempre stato d'accordo con il magnate statunitense: solo qualche anno fa gli aveva dato del demagogo, mentre oggi l'esponente di Nuova Destra è il suo principale sostenitore, tanto da guadagnarsi il posto nella vice presidenza. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi è un senatore focoso la cui prima e unica vittoria elettorale è stata finanziata dal miliardario di PayPal Peter Thiel e che ora ha la possibilità di diventare l’erede apparente di Donald Trump. (Forbes Italia)

E lo ha fatto pur consapevole delle aspre critiche che l'ex marine ed ex manager con una laurea in legge a Yale gli aveva riservato durante il suo primo mandato presidenziale. Era il suo nemico, ora è il suo braccio destro. (Today.it)