Ecco Kean 'la Fiorentina e Palladino è quello che cercavo'

"Dopo quanto successo negli ultimi anni non è assolutamente un peso essere il nuovo attaccante della Fiorentina, mi dà solo stimoli. Mister Palladino mi ha parlato e il suo modo di giocare mi ha convinto tantissimo. Monza ha fatto più che bene, gioca molto con gli attaccanti e con questi tocca la linea difensiva. Era ciò che cercavo, una squadra offensiva che gioca molto con le punte". Moise Kean, presentato oggi al Viola Park, spera con i suoi gol di portare in alto la Fiorentina. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Ultim'Ora News 15 luglio ore 7 (Milano Finanza)

Nella seduta di giovedì 11 luglio il petrolio (E-Mini Crude Oil future) ha compiuto un veloce recupero intraday ma non è riuscito a superare gli 82,80 dollari. La struttura tecnica rimane costruttiva anche se, prima di poter tentare un ulteriore allungo, sarà necessaria una fase riaccumulativa. (Milano Finanza)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Il Petrolio continua la seduta in tono positivo nonostante l'intonazione prudente mostrata dal derivato sul metallo giallo. (LA STAMPA Finanza)

Petrolio: consolidamento laterale sopra gli 80$

Il Brent si rafforza oltre 85 dollari al barile, mentre gli investitori valutano, da un lato, le previsioni di crescita della domanda più pessimistiche da parte dell'Agenzia Internazionale dell'Energia, dall'altro i segnali sui consumi negli Stati Uniti (Milano Finanza)

Il future sul petrolio Wti quotato al Nymex sta disegnando sul grafico daily un movimento a “V” il cui target ultimo è individuabile a 87,70 dollari per barile, sul top dello scorso aprile. Obiettivo intermedio in area 86. (Bluerating.com)

Il petrolio rimbalza grazie al calo delle scorte statunitensi e alle prospettive di taglio dei tassi di interesseI prezzi del petrolio sono rimbalzati mercoledì dopo tre giorni di ribassi, dopo che un rapporto del settore ha mostrato che le scorte di greggio e di carburante degli Stati Uniti sono diminuite la... (Marketscreener IT)