Juventus, Ciro Ferrara punta su Vlahovic: “I suoi gol li fa sempre”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RIAD — Alla Juventus di oggi servirebbe Gianluca Vialli. «Il giocatore, certo. Ma anche il capitano, il leader». A dirlo è Ciro Ferrara, invitato dalla Serie A a Riad per la finale di Supercoppa. In campo sono scese Inter e Milan, ma poche ore prima del match i discorsi degli ex campioni arrivati nella capitale saudita si sono concentrati sul momento della squadra di Motta. «Thiago deve far capir… (la Repubblica)
Su altre fonti
Non è partita nel migliore dei modi l’avventura di Thiago Motta alla Juventus, per un rendimento che nelle scorse ore ha fatto storcere il naso ai tifosi e non solo. Anche per i bookmaker, infatti, il tecnico bianconero non è così intoccabile: nel giro di poche settimane crolla da 25 a 7,50 la quota dell’esonero entro fine campionato, prima volta in singola cifra da agosto in avanti. (fcinter1908)
Ecco... (Tutto Juve)
Thiago Motta non lo dirà mai (anche perché raramente dice davvero qualcosa), ma è chiaro che la sconfitta in rimonta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan – la sola vittoria ottenuta nelle ultime sei di campionato – comincia ad inquietarlo. (IlNapolista)
Qualcosa non sta funzionando nella Juventus, dentro e fuori dal campo. Inutile girarci attorno: il tifoso medio se la prende in primis con l’allenatore, che è un po’ ovunque l’uomo solo facilmente attaccabile e in grado di fare da parafulmine. (Bianconera News)
"Dovrebbe andare via anche il ds allora. Chi ha fatto il mercato? Ci sono da fare degli aggiustamenti ma non si può buttare via tutto. Tensione tra squadra e alcuni giocatori? Si sente sempre la stessa storia, è la società che deve intervenire. (CalcioNapoli1926.it)
Calcio Italiano in mostra nel mondo: Inter, Milan, Juventus e Atalanta a contendersi la Supercoppa negli Emirati Arabi, vinta poi in maniera rocambolesca dai rossoneri con una doppia rimonta sui bianconeri in semifinale e sui gugini nerazurri (nella finale giocata il giorno dell’Epifania). (Liberoquotidiano.it)