Usa2024, uomo arrestato vicino a raduno Trump: aveva 2 armi

Usa2024, uomo arrestato vicino a raduno Trump: aveva 2 armi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Usa2024, uomo arrestato vicino a raduno Trump: aveva 2 armi 14 ottobre 2024 Coachella, 14 ott. - Donald Trump ancora nel mirino, il candidato repubblicano alla Casa Bianca sarebbe scampato a un nuovo attentato. Un uomo è stato arrestato a un incrocio vicino a un evento elettorale del Tycoon, in California era in possesso in modo illegale di due armi da fuoco cariche. "Durante le indagini è emerso che il 49enne, Vem Miller aveva numerosi documenti falsi e due armi da fuoco ha detto lo sceriffo della contea di Riverside, Chad Bianco, definendo il fermato un pazzo. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabato scorso, a Coachella – nella contea di Riverside, in California – un uomo armato è stato fermato all’ingresso di un comizio di Donald Trump, impegnato negli atti finali della sua campagna elettorale che porterà alle Presidenziali del 5 novembre. (L'Opinione delle Libertà)

Certo, colpisce che un suo fan volesse arrivare al comizio con due armi cariche e un caricatore ad alta capacità, in un Suv non registrato con targa falsa e dentro vari passaporti e patenti con nomi differenti. (Corriere del Ticino)

Il 49enne Vem Miller ha parlato a Fox News negando le accuse: "Vado sempre in giro con le armi nel mio camioncino" (LAPRESSE)

“Sventato terzo tentato omicidio a Donald Trump”

Vem Miller, 49 anni, di Las Vegas è stato fermato mentre arrivava a bordo di un Suv nero nei pressi del comizio. Un uomo armato di un fucile e di una pistola carica è stato arrestato ieri durante un comizio di Donald Trump a Coachella, in California (Corriere della Sera)

Era arrivato all’evento a bordo di un Suv nero con all’interno un’arma da fuoco e un caricatore ad alta capacità. Vem Miller, 49 anni, di Las Vegas si era presentato con un falso accredito per Vip: è stato arrestato. (Corriere della Sera)

: Lo afferma lo sceriffo della contea di Riverside, fermato ad un evento elettorale un uomo armato di un fucile da caccia e di una pistola carica (Tuscia Web)