Napoli, per Osimhen spunta il Galatasaray: trattativa in corso

Visualizzazioni: 124 Il Napoli ha meno di dodici ore per risolvere lo spinoso caso Osimhen e dare ad Antonio Conte un problema in meno da dover gestire. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Galatasaray avrebbe chiesto Osimhen al Napoli e i due club avrebbero iniziato una vera e propria trattativa lampo: che potrebbe concludersi già nelle prossime ore. Napoli, la situazione Galatasaray-Osimhen Il club turco deve fare i conti con l’infortunio di Mauro Icardi, che dovrà stare ai box per circa un mese, e per questo avrebbe sondato la possibilità di prendere il nigeriano dagli azzurri. (Calcio Style)

La notizia riportata su altri media

NAPOLI MARIO RUI BESIKTAS – Il giocatore, seguito anche da club arabi, avrebbe dato piena aprtura alla società di Istanbul. Secondo quanto riferisce il portale turco Fanatik, gli azzurri sarebbero in trattativa con il Besiktas, e i discorsi sarebbero molto bene avviati. (Europa Calcio)

L’attaccante nigeriano, insieme a Mario Rui, non rientra nella lista dei calciatori di Serie A del Napoli. Il caso Osimhen tiene ancora con il fiato sospeso tifosi ed addetti ai lavori. (Terzo Tempo Napoli)

Colpo di scena Osimhen. Il Galatasaray ha avviato i contatti con il Napoli per sondare la possibilità di portare l’attaccante nigeriano a Istanbul. Dopo il fallimento delle trattative con Chelsea e i club dell’Arabia Saudita, Osimhen rimane di proprietà del Napoli, ma la sua situazione appare tutt’altro che definita, specialmente dopo essere stato escluso dalla rosa di Antonio Conte (anteprima24.it)

Osimhen al Galatasaray in prestito: ci sono gli ok di De Laurentiis e del giocatore (Sky)

Colpo di scena inaspettato per la Juve, adesso il quadro di mercato cambia nuovamente. Cristiano Giuntoli ha avviato nuovi contatti: ecco tutti i dettagli. (SpazioJ)

Alla fine Victor Osimhen è rimasto a Napoli. La cessione è saltata e il centravanti nigeriano è stato escluso dalla lista per la Serie A. E così adesso il club azzurro è ancora al lavoro per provare a piazzarlo in uno dei Paesi in cui il mercato è ancora aperto. (Ottopagine)

De Laurentiis ha accettato le condizioni, Victor ha dato il suo ok. Leggi tutta la notizia (Virgilio)