COLPANI ARRIVATO A FIRENZE, IN CORSO LE VISITE MEDICHE

Mercato ora per ora Andrea Colpani è arrivato da poco a Firenze, poco dopo le 21, e in questi minuti sta svolgendo le visite mediche all'Istituto di ricerche cliniche Fanfani. Più tardi il giocatore dovrebbe firmare il contratto con la Fiorentina - in giornata il club aveva trovato l'accordo definitivo con il Monza - un quadriennale da circa 1,2 milioni a stagione. Nella giornata di domani potrebbe raggiungere l'allenatore Palladino, che lo ha avuto negli ultimi due anni al Monza, e i suoi nuovi compagni nel ritiro in Inghilterra (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

L'interesse dei viola per il "Flaco" parte da lontano, in particolare dalla fine dell’anno scorso, quando la dirigenza iniziò a interrogarsi sulla possibilità di dover sostituire la stagione successiva Giacomo Bonaventura. (Viola News)

Ecco il nuovo acquisto della Fiorentina. Il club viola ha chiuso oggi per l'arrivo di Andrea Colpani dal Monza, sulla base del prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. (fiorentinanews.com)

23:15 - Il Barcellona sta cercando di mettere a segno il colpo Dani Olmo e secondo quanto riportato da Sport Bild, il club spagnolo è pronto ad offrire al trequartista classe 1998 un contratto di 6 anni. (Voce Giallo Rossa)

TOP NEWS ore 20 - Huijsen al Bournemouth, Colpani alla Fiorentina. Tutti i dettagli

Colpani ha raggiunto Firenze già nella serata di ieri per sottoporsi alle visite mediche di rito con la Fiorentina e firmare il nuovo contratto che lo legherà alla realtà viola per il 2024-2025 e (dopo il riscatto) per i successivi tre anni a 1,2 milioni di euro netti a stagione (in Brianza ne avrebbe percepiti meno della metà fino al 2028). (Viola News)

"A Kean manca uno step per diventare l'attaccante della Nazionale. Francesco Repice: "Colpani ha grandi margini di miglioramento, arriverà in Nazionale" (TUTTO mercato WEB)

Huijsen al Bournemouth, Colpani alla Fiorentina. Tutti i dettagli Alexis Sanchez all'Udinese, ci siamo quasi. (TUTTO mercato WEB)