Etna, attività stromboliana in intensificazione:

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Etna, attività stromboliana in intensificazione: ore 15:04 Redazione 3BMeteo Continua ad intensificarsi dalla notte l'attività stromboliana che coinvolge il cratere centrale dell'Etna. Le immagini girate ad alta quota. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Linguaglossa Segui 3BMeteo su Instagram (3bmeteo)

Su altri media

L'attività dell'Etna continua e la nuova eruzione notturna ha regalato immagini spettacolari. La lava fluorescente brilla ancora di più nel cielo buio. Il video è stato girato sul versante nord intorno alle 2.30 della notte e quello che viene inquadrato è il cratere centrale dell'Etna, conosciuto anche come Voragine. (Il Giornale d'Italia)

«A seguito di varie riunioni, le ditte incaricate della raccolta hanno stabilito un piano di intervento. Sono le parole con le quali il sindaco di Catania Enrico Trantino, attraverso il proprio profilo Facebook, fornisce gli ultimi aggiornamenti sulla questione cenere vulcanica nel capoluogo etneo. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ritardi e cancellazioni, l’Etna manda in tilt l’aeroporto di Catania

A causa dell'attività eruttiva notturna del vulcano quest’oggi, come segnala la Sac, Società di gestione dello scalo siciliano, potrebbero verificarsi ritardi e cancellazioni. Ritardi, cancellazioni e dirottamenti su altri scali. (La Stampa)