Inter inarrestabile all'Olimpico, Dumfries cala subito il poker: 4-0 sulla Lazio

Inter inarrestabile all'Olimpico, Dumfries cala subito il poker: 4-0 sulla Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter inarrestabile all'Olimpico, Dumfries cala subito il poker: 4-0 sulla Lazio Neanche il tempo di finire di esultare per il tre a zero, che l'Inter cala il poker. È Denzel Dumfries, di testa, a firmare il 4-0 sulla Lazio. L'azione. Il gol nasce dopo uno scambio interista sulla sinistra: Bastoni crossa, sul palo opposto arriva Dumfries, che salta in testa al morbido Tavares e infila Provedel. Il live TMW di Lazio-Inter (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Un primo tempo a due facce, specialmente per la formazione biancoceleste, il cui turning point della partita è l’infortunio occorso a Mario Gila e l’ingresso di Gigot, vero e proprio protagonista in negativo dell’incontro. (Calciomercato.com)

81' - Anche Dimarco lascia il campo, sostituito da Buchanan. Barella sostituito a scopo precauzionale per una lieve contrattura alla coscia destra. LIVE MATCH (Fcinternews.it)

81' - Anche Dimarco lascia il campo, sostituito da Buchanan. Barella sostituito a scopo precauzionale per una lieve contrattura alla coscia destra. LAZIO-INTER 0-5 (41' Calhanoglu (R), 45' Dimarco, 51' Barella, 53' Dumfries, 77' Carlos Augusto) (Fcinternews.it)

L'Inter allunga: 3-0 all'Olimpico, gran gol di Barella. È il primo contro la Lazio

LAZIO-INTER 0-5 (41' Calhanoglu (R), 45' Dimarco, 51' Barella, 53' Dumfries, 77' Carlos Augusto) 83' - Volata di Thuram che resiste alle strattonate di Patric poi appoggia per Zielinski che calcia malissimo mandando alto. (Fcinternews.it)

“Da controllare il tocco di mano Gigot. Il braccio è sopra la linea della spalla. Sul rigore concesso all'Inter da Chiffi, dopo essere stato richiamato al Var, per il tocco di mano di Gigot sul colpo di testa di Dumfries si è espresso su Dazn l'ex direttore di gara Luca Marelli: (fcinter1908)

Da segnalare i due cambi effettuati da Inzaghi e Baroni alla ripresa: il primo ha sostituito Bisseck, ammonito, con Darmian. L'Inter allunga: 3-0 all'Olimpico, gran gol di Barella. È il primo contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)