Gila esce per infortunio nella gara con l'Inter: le condizioni del difensore della Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco meno di mezz'ora di gioco, e con la partita ancora ferma sullo 0-0, e la Lazio fa i conti con un infortunio. Marco Baroni è costretto a togliere Gila per problemi fisici. Il centrale spagnolo, dopo un rinvio calciato molto forte, si ferma e chiede il cambio. L'impressione è che si tratti di un problema muscolare subìto durante la giocata. Al 28' il tecnico biancoceleste manda dentro Gigot al suo posto. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
L'Inter allunga ancora a inizio secondo tempo. Nicolò Barella, con un gran gol dalla distanza, firma il 3-0 sulla Lazio al minuto 50: Calhanoglu pesca il numero 23 di Inzaghi appena fuori dall'area, controllo e tiro di controbalzo. (TUTTO mercato WEB)
I nerazzurri, grazie alle reti di Calhanoglu e Dimarco, chiudono sul risultato di 2-0 il primo (TUTTO mercato WEB)
79' - Dopo aver dato tutto in campo, Dimarco resta a terra per crampi. 81' - Anche Dimarco lascia il campo, sostituito da Buchanan. Barella sostituito a scopo precauzionale per una lieve contrattura alla coscia destra. (Fcinternews.it)
Tocco di mano di Gigot, calcio di rigore per l'Inter: Calhanoglu trasforma dal dischetto e sblocca la sfida. La partita cambia volto tra il 37' e il 38'. (Adnkronos)
Un primo tempo a due facce, specialmente per la formazione biancoceleste, il cui turning point della partita è l’infortunio occorso a Mario Gila e l’ingresso di Gigot, vero e proprio protagonista in negativo dell’incontro. (Calciomercato.com)
L'ex arbitro ha commentato per Dazn il calcio di rigore assegnato all'Inter contro la Lazio per un fallo di mano di Gigot Sul rigore concesso all'Inter da Chiffi, dopo essere stato richiamato al Var, per il tocco di mano di Gigot sul colpo di testa di Dumfries si è espresso su Dazn l'ex direttore di gara Luca Marelli: (fcinter1908)