Perché l'arbitro Chiffi ha assegnato un rigore all'Inter contro la Lazio annullando il gol di De Vrij

Perché l'arbitro Chiffi ha assegnato un rigore all'Inter contro la Lazio annullando il gol di De Vrij
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Durante Lazio-Inter nel corso della stesa azione l'arbitro Chiffi ha annullato il gol di De Vrij per i nerazzurri e, dopo l'intervento del VAR, dato un calcio di rigore alla formazioen di Simone Inzahi: cosa è successo all'Olimpico. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

I biancocelesti devono rinunciare al loro miglior difensore e la partita cambia radicalmente, con la squadra di Inzaghi che trova due gol (CalcioMercato.it)

Da segnalare i due cambi effettuati da Inzaghi e Baroni alla ripresa: il primo ha sostituito Bisseck, ammonito, con Darmian. L'Inter allunga ancora a inizio secondo tempo. Nicolò Barella, con un gran gol dalla distanza, firma il 3-0 sulla Lazio al minuto 50: Calhanoglu pesca il numero 23 di Inzaghi appena fuori dall'area, controllo e tiro di controbalzo. (TUTTO mercato WEB)

Tocco di mano di Gigot, calcio di rigore per l'Inter: Calhanoglu trasforma dal dischetto e sblocca la sfida. Dal gol annullato al rigore per l'Inter nel big match contro la Lazio. (Adnkronos)

Lazio, disastro Gigot: entra, causa il rigore e viene sostituito all'intervallo|Serie A

Inter inarrestabile all'Olimpico, Dumfries cala subito il poker: 4-0 sulla Lazio L'azione. Il gol nasce dopo uno scambio interista sulla sinistra: Bastoni crossa, sul palo opposto arriva Dumfries, che salta in testa al morbido Tavares e infila Provedel. (TUTTO mercato WEB)

Marco Astori Redattore 16 dicembre - 21:49 All'intervallo all'Olimpico guida l'Inter per 2-0 sulla Lazio: ad aprire le danze è il rigore realizzato da Hakan Calhanoglu arrivato per fallo di mano di Gigot. (fcinter1908)

I nerazzurri, grazie alle reti di Calhanoglu e Dimarco, hanno chiuso sul risultato di 0-2 (prima di allungare sino allo 0-4 nella ripresa, grazie ai gol di Barella e Dumfries) la prima frazione della sfida valida per la 16a giornata di Serie A. (Calciomercato.com)