Perché l'arbitro Chiffi ha assegnato un rigore all'Inter contro la Lazio annullando il gol di De Vrij
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante Lazio-Inter nel corso della stesa azione l'arbitro Chiffi ha annullato il gol di De Vrij per i nerazzurri e, dopo l'intervento del VAR, dato un calcio di rigore alla formazioen di Simone Inzahi: cosa è successo all'Olimpico. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
I biancocelesti devono rinunciare al loro miglior difensore e la partita cambia radicalmente, con la squadra di Inzaghi che trova due gol (CalcioMercato.it)
Da segnalare i due cambi effettuati da Inzaghi e Baroni alla ripresa: il primo ha sostituito Bisseck, ammonito, con Darmian. L'Inter allunga ancora a inizio secondo tempo. Nicolò Barella, con un gran gol dalla distanza, firma il 3-0 sulla Lazio al minuto 50: Calhanoglu pesca il numero 23 di Inzaghi appena fuori dall'area, controllo e tiro di controbalzo. (TUTTO mercato WEB)
Tocco di mano di Gigot, calcio di rigore per l'Inter: Calhanoglu trasforma dal dischetto e sblocca la sfida. Dal gol annullato al rigore per l'Inter nel big match contro la Lazio. (Adnkronos)
Inter inarrestabile all'Olimpico, Dumfries cala subito il poker: 4-0 sulla Lazio L'azione. Il gol nasce dopo uno scambio interista sulla sinistra: Bastoni crossa, sul palo opposto arriva Dumfries, che salta in testa al morbido Tavares e infila Provedel. (TUTTO mercato WEB)
Marco Astori Redattore 16 dicembre - 21:49 All'intervallo all'Olimpico guida l'Inter per 2-0 sulla Lazio: ad aprire le danze è il rigore realizzato da Hakan Calhanoglu arrivato per fallo di mano di Gigot. (fcinter1908)
I nerazzurri, grazie alle reti di Calhanoglu e Dimarco, hanno chiuso sul risultato di 0-2 (prima di allungare sino allo 0-4 nella ripresa, grazie ai gol di Barella e Dumfries) la prima frazione della sfida valida per la 16a giornata di Serie A. (Calciomercato.com)