LIVE - Lazio-Inter 0-4, 74': Barella accusa qualche problema muscolare, Inzaghi manda in campo Zielinski
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LAZIO-INTER 0-5 (41' Calhanoglu (R), 45' Dimarco, 51' Barella, 53' Dumfries, 77' Carlos Augusto) LIVE MATCH 83' - Volata di Thuram che resiste alle strattonate di Patric poi appoggia per Zielinski che calcia malissimo mandando alto. 81' - Anche Dimarco lascia il campo, sostituito da Buchanan. Barella sostituito a scopo precauzionale per una lieve contrattura alla coscia destra. 79' - Dopo aver dato tutto in campo, Dimarco resta a terra per crampi (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Tocco di mano di Gigot, calcio di rigore per l'Inter: Calhanoglu trasforma dal dischetto e sblocca la sfida. Dal gol annullato al rigore per l'Inter nel big match contro la Lazio. (Adnkronos)
I nerazzurri, grazie alle reti di Calhanoglu e Dimarco, chiudono sul risultato di 2-0 il primo (TUTTO mercato WEB)
83' - Volata di Thuram che resiste alle strattonate di Patric poi appoggia per Zielinski che calcia malissimo mandando alto. 79' - Dopo aver dato tutto in campo, Dimarco resta a terra per crampi. (Fcinternews.it)
L'impressione è che si tratti di un problema muscolare subìto durante la giocata. Poco meno di mezz'ora di gioco, e con la partita ancora ferma sullo 0-0, e la Lazio fa i conti con un infortunio. (La Gazzetta dello Sport)
Neanche il tempo di finire di esultare per il tre a zero, che l'Inter cala il poker. È Denzel Dumfries, di testa, a firmare il 4-0 sulla Lazio. Il live TMW di Lazio-Inter (TUTTO mercato WEB)
Lazio-Inter, perché è stato annullato il gol a De Vrij e il VAR ha assegnato il rigore 38 minuti fa (Calciomercato.com)