L'Inter allunga: 3-0 all'Olimpico, gran gol di Barella. È il primo contro la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter allunga: 3-0 all'Olimpico, gran gol di Barella. È il primo contro la Lazio L'Inter allunga ancora a inizio secondo tempo. Nicolò Barella, con un gran gol dalla distanza, firma il 3-0 sulla Lazio al minuto 50: Calhanoglu pesca il numero 23 di Inzaghi appena fuori dall'area, controllo e tiro di controbalzo. Nulla da fare per Provedel, primo gol in carriera per Barella contro la Lazio. Da segnalare i due cambi effettuati da Inzaghi e Baroni alla ripresa: il primo ha sostituito Bisseck, ammonito, con Darmian. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
L'ex arbitro ha commentato per Dazn il calcio di rigore assegnato all'Inter contro la Lazio per un fallo di mano di Gigot Sul rigore concesso all'Inter da Chiffi, dopo essere stato richiamato al Var, per il tocco di mano di Gigot sul colpo di testa di Dumfries si è espresso su Dazn l'ex direttore di gara Luca Marelli: (fcinter1908)
Succede davvero di tutto allo Stadio Olimpico di Roma. Alla fine del primo tempo, l’Inter di Simone Inzaghi è in vantaggio per due reti a zero sulla Lazio di Marco Baroni, grazie alle firme di Hakan Calhanoglu su rigore (trasformazione centrale che spiazza Provedel) e di Federico Dimarco, abile a sfruttare un ottimo cross dalla fascia opposta di Denzel Dumfries durante un azione di ripartenza da parte dei nerazzurri. (Calciomercato.com)
Cattive notizie per il Napoli dopo l’ultimo allenamento. Una delle dirette avversarie dell’Inter in campionato perde Alessandro Buongiorno per infortunio. (Inter-News)
81' - Anche Dimarco lascia il campo, sostituito da Buchanan. Barella sostituito a scopo precauzionale per una lieve contrattura alla coscia destra. LIVE MATCH (Fcinternews.it)
Dal gol annullato al rigore per l'Inter nel big match contro la Lazio. La rete viene annullata per il fuorigioco attivo di Lautaro, ma l'analisi delle immagini evidenzia un dettaglio che condiziona la decisione dell'arbitro Chiffi. (Adnkronos)
Neanche il tempo di finire di esultare per il tre a zero, che l'Inter cala il poker. È Denzel Dumfries, di testa, a firmare il 4-0 sulla Lazio. L'azione. Il gol nasce dopo uno scambio interista sulla sinistra: Bastoni crossa, sul palo opposto arriva Dumfries, che salta in testa al morbido Tavares e infila Provedel. (TUTTO mercato WEB)