Lazio, disastro Gigot: entra, causa il rigore e viene sostituito all'intervallo|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio regge mezz'ora, poi Gila esce per infortunio e l'Inter comincia a dominare in lungo e in largo. I nerazzurri, grazie alle reti di Calhanoglu e Dimarco, hanno chiuso sul risultato di 0-2 (prima di allungare sino allo 0-4 nella ripresa, grazie ai gol di Barella e Dumfries) la prima frazione della sfida valida per la 16a giornata di Serie A. Un primo tempo a due facce, specialmente per la formazione biancoceleste, il cui turning point della partita è l’infortunio occorso a Mario Gila e l’ingresso di Gigot, vero e proprio protagonista in negativo dell’incontro. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
La Lazio regge mezz'ora, poi Gila esce per infortunio e l'Inter fa proprio il manto erboso dell'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)
LIVE MATCH 79' - Dopo aver dato tutto in campo, Dimarco resta a terra per crampi. (Fcinternews.it)
Lazio-Inter, perché è stato annullato il gol a De Vrij e il VAR ha assegnato il rigore 38 minuti fa (Calciomercato.com)
LAZIO-INTER 0-5 (41' Calhanoglu (R), 45' Dimarco, 51' Barella, 53' Dumfries, 77' Carlos Augusto) 81' - Anche Dimarco lascia il campo, sostituito da Buchanan. Barella sostituito a scopo precauzionale per una lieve contrattura alla coscia destra. (Fcinternews.it)
LAZIO-INTER 0-5 (41' Calhanoglu (R), 45' Dimarco, 51' Barella, 53' Dumfries, 77' Carlos Augusto) LIVE MATCH (Fcinternews.it)
Durante Lazio-Inter nel corso della stesa azione l'arbitro Chiffi ha annullato il gol di De Vrij per i nerazzurri e, dopo l'intervento del VAR, dato un calcio di rigore alla formazioen di Simone Inzahi: cosa è successo all'Olimpico. (Fanpage.it)