Marelli: “Mano Gigot? Braccio sopra spalla, sempre rigore. Fuorigioco Lautaro successivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex arbitro ha commentato per Dazn il calcio di rigore assegnato all'Inter contro la Lazio per un fallo di mano di Gigot Sul rigore concesso all'Inter da Chiffi, dopo essere stato richiamato al Var, per il tocco di mano di Gigot sul colpo di testa di Dumfries si è espresso su Dazn l'ex direttore di gara Luca Marelli: “Da controllare il tocco di mano Gigot. Il braccio è sopra la linea della spalla. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
81' - Anche Dimarco lascia il campo, sostituito da Buchanan. Barella sostituito a scopo precauzionale per una lieve contrattura alla coscia destra. 83' - Volata di Thuram che resiste alle strattonate di Patric poi appoggia per Zielinski che calcia malissimo mandando alto. (Fcinternews.it)
Tocco di mano di Gigot, calcio di rigore per l'Inter: Calhanoglu trasforma dal dischetto e sblocca la sfida. La rete viene annullata per il fuorigioco attivo di Lautaro, ma l'analisi delle immagini evidenzia un dettaglio che condiziona la decisione dell'arbitro Chiffi. (Adnkronos)
81' - Anche Dimarco lascia il campo, sostituito da Buchanan. Barella sostituito a scopo precauzionale per una lieve contrattura alla coscia destra. LIVE MATCH (Fcinternews.it)
La Lazio regge mezz'ora, poi Gila esce per infortunio e l'Inter fa proprio il manto erboso dell'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)
Durante Lazio-Inter nel corso della stesa azione l'arbitro Chiffi ha annullato il gol di De Vrij per i nerazzurri e, dopo l'intervento del VAR, dato un calcio di rigore alla formazioen di Simone Inzahi: cosa è successo all'Olimpico. (Fanpage.it)
L'impressione è che si tratti di un problema muscolare subìto durante la giocata. Al 28' il tecnico biancoceleste manda dentro Gigot al suo posto. (La Gazzetta dello Sport)