Calciomercato, è saltato tutto | La Juventus è di nuovo in pole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveLive SPORT

La proposta inoltrata dal club andaluso alla proprietà dei Red Devils, come riferisce Espn, è stata rispedita al mittente, probabilmente perché non ritenuta idonea: il prestito secco non sarebbe una soluzione allettante.

Il transalpino interessa ma in questo momento la Juventus è concentrata su altri profili, che corrispondono a quelli di Scamacca del Sassuolo e Milik del Marsiglia

E tra queste c’è anche la Juventus, pronta a rituffarsi sul calciatore. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Martial c’è anche l’interesse della Juventus per il mercato di gennaio Martial continua a catturare l’interesse di diverse squadre, oltre alla Juve: rifiutata la prima offerta dal Manchester United. (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, un nome da spuntare tra gli obiettivi seguiti per il reparto offensivo: il giocatore verso il passaggio ad un altro club. Sfuma un possibile colpo per l’attacco della Juve. A riportarlo è La Repubblica (Juventus News 24)

Lo riferisce il sito Calciomercato.com. La Juve, quindi, resta alla finestra (ilBianconero)

Il Siviglia ha fatto una prima offerta per Anthony Martial, in uscita dal Manchester United. Condizioni che non hanno convinto i Red Devils, lo United ha respinto l'offerta perché non vorrebbe spendere nulla sullo stipendio (Calciomercato.com)

Il club andaluso vorrebbe il giocatore in prestito secco con l’ingaggio da 150mila sterline settimanali pagato a metà fra le due società. Manchester United, respinta la prima offerta del Siviglia per Martial: l'ingaggio era 50 e 50. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus potrebbe prepotentemente tornare su Anthony Martial, attaccante classe 1995 della nazionale francese, in uscita a gennaio dal Manchester United: secondo quanto riportato da "Calciomercato.it", il club inglese avrebbe deciso di accantonare la proposta di prestito secco del Siviglia, e sarebbe tornato ad "ammiccare" ai bianconeri. (Tutto Juve)