LIVE Spezia-Mantova 0-1, passano gli ospiti con De Benedetti. Traversa di Pio Esposito

LIVE Spezia-Mantova 0-1, passano gli ospiti con De Benedetti. Traversa di Pio Esposito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

Il match tra Spezia e Mantova si è concluso con un pareggio per 1-1, dopo una gara combattuta e ricca di emozioni. I padroni di casa, dominanti per lunghi tratti, trovano il gol del pari solo al 93’ con Diego Falcinelli, subentrato nel secondo tempo. La squadra lombarda, in inferiorità numerica dal 32’ per l’espulsione di Brignani, aveva sbloccato il risultato al 18’ con Debenedetti. Partenza equilibrata – Il Mantova parte meglio e al 18’ trova il gol del vantaggio. (Telenord.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli aquilotti sono partiti con Gori in porta, Mateju Hristov e Bertola in difesa, Elia S.Esposito Nagy Degli Innocenti e Reza a centrocampo, Colak e Pio Esposito a formare la coppia d'attacco. Imprevista battuta d'arresto per lo Spezia che ha pareggiato al Picco per 1-1 contro il Mantova scivolando così al terzo posto in classifica vista la concomitante vittoria del Pisa nel big match che vedeva la squadra toscana incontrare la capolista Sassuolo. (Primocanale)

Seguite con noi l’appuntamento del Picco. D’Angelo vuole blindare il secondo posto dietro al Sassuolo, Possanzini chiede ai suoi una partita di crescita e maturazione. (Spezia 1906 -)

La squadra ligure pareggia agguanta l’1-1 contro la formazione di Possanzini grazie alla rete dell’attaccante. (GianlucaDiMarzio.com)

Lo Spezia insegue il quinto ‘clean sheet’ casalingo consecutivo, sarebbe la prima volta nella sua storia. Nel Mantova c’è Mancuso, storico cecchino contro le maglie bianche

Un Mantova coraggioso e indomabile si vede acciuffare in pieno recupero dallo Spezia dopo avere giocato per oltre un’ora in dieci. (Quotidiano Sportivo)

Spezia, D'Angelo: "Non giudico l'espulsione, pensiamo al nostro percorso" (TUTTO mercato WEB)

questo campionato (10, inclusa la più recente, al "Ceravolo"). (CittaDellaSpezia)