Ultima ora. Lituania, aereo merci DHL si schianta a Vilnius: almeno un morto

Ultima ora. Lituania, aereo merci DHL si schianta a Vilnius: almeno un morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

Come si legge sull'account X di Lithuanian Airports che gestisce gli scali di Vilnius, Kaunas e Palanga - si è schiantato a Liepkalnis PUBBLICITÀ È di un morto e due feriti, per ora, il bilancio dell'incidente che ha visto protagonista un aereo cargo DHL, che si è schiantato nei pressi dell'aeroporto di Vilnius. Lo riferisce il sito lituano Delfi, citando fonti dei soccorsi presenti sul posto. L'incidente è avvenuto intorno alle 05.30 di questa mattina. (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altri media

Un aereo cargo della Dhl si è schiantato contro un palazzo residenziale per poi prendere fuoco nei pressi dell'aeroporto di Vilnius, in Lituania. L'incidente, avvenuto all'alba di lunedì 25 novembre è stato confermato dall'autorità di gestione dell'aeroporto. (Today.it)

A Vilnius un aereo cargo si è schiantato su un edificio residenziale a due piani e ha preso fuoco. Testimoni oculari affermano che si trattava di un aereo DHL. (recensione militare)

Il bilancio provvisorio parla di un morto e tre feriti (Open)

Aereo cargo si schianta contro un palazzo. Ecco dove è accaduto

Le operazioni aeroportuali non sono al momento interrotte». È quanto scrive su X la Lithuanian Airports che gestisce gli scali di Vilnius, Kaunas e Palanga. (Corriere del Ticino)

Ci sarebbe anche un disperso. È il bilancio dell'incidente avvenuto all'alba di lunedì 25 novembre a Vilnius, in Lituania, dove un aereo cargo si è schiantato contro una casa residenziale. (Fanpage.it)

Un aereo cargo Dhl si è schiantato vicino all’aeroporto di Vilnius in Lituania. L’incidente è avvenuto intorno alle 05.30 di questa mattina. L’aereo sarebbe finito contro un edificio per poi prendere fuoco. (upday IT)