Aereo cargo si schianta contro una palazzina di due piani a Vilnius: un morto, un disperso e due feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un aereo cargo della Dhl si è schiantato vicino all'aeroporto di Vilnius, in Lituania. L'incidente è avvenuto durante la notte. Lo ha detto il portavoce dell'aeroporto. Secondo quanto riferito dai media locali il velivolo sarebbe finito contro un edificio residenziale di due piani e ha preso fuoco. Il velivolo era decollato da Lipsia (Germania) con destinazione Vilnius e si è schiantato a Liepkalnis intorno alle 5.30. (LaC news24)
Su altri media
PUBBLICITÀ È di un morto e due feriti, per ora, il bilancio dell'incidente che ha visto protagonista un aereo cargo DHL, che si è schiantato nei pressi dell'aeroporto di Vilnius. Lo riferisce il sito lituano Delfi, citando fonti dei soccorsi presenti sul posto. (Euronews Italiano)
Un aereo cargo della Dhl si è schiantato vicino all’aeroporto di Vilnius, in Lituania. L’incidente è avvenuto durante la notte. Secondo quanto riferito dai media locali il velivolo sarebbe finito contro un edificio residenziale di due piani e ha preso fuoco. (Open)
Il velivolo – come su legge sull’account X di Lithuanian Airports che gestisce gli scali di Vilnius, Kaunas e Palanga – si è schiantato a Liepkalnis. (upday IT)
Il pilota del velivolo è stato estratto vivo È finora di almeno un morto, due feriti e un disperso il bilancio dell’incidente aereo avvenuto alle 5,30 vicino a Vilnius, in Lituania. Lo riferisce il portale web Delfi. (Livesicilia.it)
È il bilancio dell'incidente avvenuto all'alba di lunedì 25 novembre a Vilnius, in Lituania, dove un aereo cargo si è schiantato contro una casa residenziale. Il velivolo della DHL era decollato dalla città tedesca di Lipsia. (Fanpage.it)
I dettagli del volo Il bilancio (Virgilio Notizie)