Aereo si schianta contro un palazzo vicino all'aeroporto di Vilnius

Aereo si schianta contro un palazzo vicino all'aeroporto di Vilnius
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ESTERI

Un aereo cargo della Dhl si è schiantato contro un palazzo residenziale per poi prendere fuoco nei pressi dell'aeroporto di Vilnius, in Lituania. L'incidente, avvenuto all'alba di lunedì 25 novembre è stato confermato dall'autorità di gestione dell'aeroporto. Un morto tra i membri dell'equipaggio Secondo quanto riferito dai media locali, il velivolo sarebbe finito contro un edificio di due piani finendo poi avvolto dalle fiamme. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Un aereo cargo della DHL si è schiantato contro alcune abitazioni nei pressi dell’aeroporto di Vilnius, in Lituania, innescando un incendio nella zona. (Dire)

Uno dei quattro membri dell'equipaggio dell'aereo è stato trovato morto. "L'aereo avrebbe dovuto atterrare all'aeroporto di Vilnius e si è schiantato a pochi chilometri dall'aeroporto", ha detto Renatas Pozela, capo dei vigili del fuoco e di soccorso. (Adnkronos)

Il velivolo era decollato da Lipsia (Germania) con destinazione Vilnius e si è schiantato a Liepkalnis intorno alle 5.30. Secondo quanto riferito dai media locali il velivolo sarebbe finito contro un edificio residenziale di due piani e ha preso fuoco. (LaC news24)

Aereo cargo si schianta su edificio residenziale vicino all'aeroporto di Vilnius: un morto e due feriti

Il velivolo della DHL era decollato dalla città tedesca di Lipsia. Un morto e due feriti. (Fanpage.it)

L’aereo cargo si è schiantato contro una casa residenziale a due piani con quattro appartamenti, dove vivono tre famiglie, che ha preso fuoco: sono state evacuate 12 persone, nessuna è rimasta ferita. Il pilota del velivolo è stato estratto vivo (Livesicilia.it)

Incidente aereo in Lituania Un aereo cargo della DHL si è schiantato contro un edificio residenziale. È accaduto nelle prime ore del mattino del 25 novembre a Vilnius, in Lituania, nei pressi della via Liepkalnis, vicino all’aeroporto internazionale della capitale. (Virgilio Notizie)