Coppa Italia – Inter-Milan: via alla vendita dei biglietti per la semifinale di ritorno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Milan ha annunciato che i biglietti per il settore ospiti di Inter-Milan, semifinale di Coppa Italia, saranno presto disponibili online. Alessia Scataglini 29 marzo 2025 (modifica il 29 marzo 2025 | 20:31) (Fonte acmilan.com) AC Milan comunica che i biglietti per il Settore Ospiti relativi a Inter-Milan, Derby valevole per la Semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma mercoledì 23 aprile alle ore 21.00 a San Siro, saranno disponibili online su booking. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

L'AIA ha reso noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per le Semifinali di andata della Coppa Italia 2024/25 in programma domani e dopodomani EMPOLI – BOLOGNA Martedì 01/04 h. (Tuttocampo)

Arbitri designati per le semifinali Il primo match sarà Empoli-Bologna, in programma martedì 1 aprile alle ore 21 presso lo stadio Castellani. (News Sports)

ZUFFERLI PRETI – BACCINI (Napoli Magazine)

Come al solito si vanno a guardare i precedenti delle squadre con l'arbitro designato e Fabbri è stato spesso criticato, anche quando ha arbitrato il Milan in questa stagione. Nella giornata di mercoledì 2 aprile, alle ore 21:00, si giocherà Milan-Inter nella splendida cornice dello stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro e sarà Michael Fabbri l'arbitro designato per la direzione di gara. (Pianeta Milan)

Il derby Milan-Inter al centro della scena Attesa per il match del 2 aprile tra Milan e Inter per assicurarsi un passaggio in finale di Coppa Italia, trasmesso in esclusiva su Canale 5, con diretta anche in streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset. (milanosportiva.com)

Milan- Inter , gara valida per l'andata della semifinale di Coppa Italia, si disputerà mercoledì 2 aprile alle ore 21 a San Siro e verrà trasmessa in diretta in chiaro sui canali Mediaset (Canale 5). Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o su mediasetplay. (FC Inter 1908)