Atalanta, chance ghiotta. L'Eco di Bergamo titola: "Piegare il Venezia per vedere la vetta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, chance ghiotta. L'Eco di Bergamo titola: "Piegare il Venezia per vedere la vetta" L'Atalanta avrà un doppio vantaggio oggi. Scendere in campo prima delle altre, in casa al Gewiss Stadium, e contro il Venezia da bassifondi della classifica ancor prima che venga consumato Napoli-Inter. "La chance è ghiotta. Piegare il Venezia per vedere la vetta", titola in taglio basso L'Eco di Bergamo tenendo conto della graduatoria del campionato: in ogni caso la Dea non può sbagliare contro i lagunari perché nella peggiore delle ipotesi può agganciare una delle prime due della classe. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

TRIDENTE CONFERMATO L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non vuole fermarsi dopo la goleada di Empoli e per la sfida casalinga contro il Venezia (ore 15 al Gewiss Stadium) riproporrà l’assetto offensivo delle ultime uscite. (Tutto Atalanta)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla delicata trasferta contro il Bologna, in programma in Emilia per la 27a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Gli isolani devono cercare assolutamente di fare punti contro gli emiliani. (CagliariNews24.com)

Tra numeri, strisce aperte e sfide speciali per alcuni protagonisti, ecco cosa rende unica la partita del Gewiss Stadium. L’Atalanta oggi non scende in campo soltanto per tre punti fondamentali nella corsa scudetto: davanti c’è un traguardo storico da raggiungere. (Tutto Atalanta)

Bergamo. Sembra una vita fa, effettivamente, perché di cose ne son successe nel mezzo: Natale, capodanno, la Supercoppa, lo scettro di capolista ceduto, Barcellona, l'eliminazione dalla Coppa Italia, il ko in Champions, gli infortuni di Kossounou, Scamacca e Scalvini, il caso Lookman, le parole di Gasperini. (BergamoNews.it)

L’attaccante nigeriano Ademola Lookman contro il Venezia potrebbe raggiungere quota 13 gol (CalcioNews24.com)

Per i nerazzurri il mantra, come al solito, è pensare solo alla propria partita, contro un Venezia in crisi di risultati. L’Atalanta vuole scalare un gradino del podio. (Quotidiano Sportivo)